E’ uscito il terzo trailer sottotitolato in italiano di “Bay Yanlis” (Mr Sbagliato), la nuova attesissima soap con Can Yaman ed Ozge Gurel.
Un paio di giorni fa l’attore turco lo aveva pubblicato senza sottotitoli sui suoi canali social.
Il video inizia con la protagonista Ezgi che, con delle amiche, ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per il fidanzato, ma ci accorgiamo che la prima a rimanere sorpresa (per non dire sconvolta), è lei! Infatti il suo amato arriva a casa con un’altra!
Successivamente Ezgi chiede dove stia sbagliando. Si ritrova in taxi con Ozgur, che le domanda se sia sposata; lei, scocciata, gli risponde di no.
Il giovane la provoca, dicendole di non essere stupito che sia single, ma Ezgi, arrabbiata, gli chiede, se è così, perché sia solo anche lui e lo esorta a pensare per sé.
Ozgur ribatte che se lei pensa che sia solo, si sbaglia e comunque la solitudine è una sua scelta: gestisce la propria vita da solo.
Egzi riflette e dice che anche lei vuole rimanere da sola per tutta la vita. Le sarà consigliato però di focalizzarsi “semplicemente” solo su quello che sarà l’uomo giusto per lei, evitando relazioni sbagliate. Ezgi lo promette.
Alla fine del video ci sono ancora lei ed Ozgur, faccia a faccia. La ragazza gli dice che (nonostante il diverbio che hanno avuto) non si sono ancora presentati. La trama di “Bay Yanlis” si preannuncia sempre più coinvolgente!
Chi sono i protagonisti di “Bay Yanlis”
Ozgur ed Ezgi sono vicini di casa. Due ragazzi apparentemente agli antipodi: lei, di umili origini, è una romantica che sogna il matrimonio, ma si imbatte sempre in relazioni sbagliate; lui un facoltoso proprietario di un bar – ristorante di Istanbul. E’ un tipo superficiale che si gode la sua vita in libertà, compreso il frequentare molte donne senza alcun impegno.
Ma precedenti anticipazioni ci informano che sarà proprio Ozgur ad insegnare ad Ezgi come conquistare un uomo! Non si aspetta certo di essere lui, a rimanere conquistato! Dopo varie peripezie, l’amore trionferà come è stato per Nazli e Ferit in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (“Dolunay”), che l’estate scorsa ha fatto conoscere Can Yaman al pubblico italiano.
Invece conosceva già Ozge Gurel, che nel 2016 aveva visto sempre su Canale 5 in “Cherry Season – La Stagione del Cuore” (Kiraz Mevsimi).
Ora il pubblico turco è sicuramente in fibrillazione, perché la prima puntata di “Bay Yanlis” andrà in onda dopodomani, venerdì il 26 giugno. L’estate prossima in Italia?
https://www.youtube.com/watch?v=L5dAYEvfXvo