Avete mai visto com’era Emma Marrone da piccola? Ecco le foto

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale nazionale, ed internazionale. L’artista salentina, attraverso la sua voce, riesce a trasmettere alle persone tutto il suo carisma. Ama il contatto diretto con i suoi fan, e condividere con loro le emozioni che prova cantando i suoi brani. Il 25 maggio del 2022 Emma ha compiuto 38 anni, ma com’era in passato? Scopriamolo insieme.

Ecco com’era Emma Marrone da bambina

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone è cresciuta in Salento. Da piccola era una bambina vivace, ma allo stesso tempo dolce e sensibile. Marrone, qualche tempo fa, attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi follower uno scatto di quando era piccola. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nello scatto in questione, Emma Marrone era in compagnia del suo amato papà Rosario Marrone. L’espressione di Emma è inconfondibile, è rimasta la stessa con il passare del tempo.

Emma Marrone: com’è cambiata nel corso degli anni?

Nonostante il trionfo ad Amici e quello al Festival di Sanremo Emma Marrone non è mai cambiata: è rimasta una persona ricca di valori e di sani principi, molto legata alla sua famiglia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Qualche tempo fa, l’artista salentina, a Verissimo (programma condotto da Silvia Toffanin) ha rivelato: ”Alla mia famiglia devo tutto. Mi hanno sempre rispettata e ascoltata, mai giudicata. Mi hanno insegnato a rispettare ciò che è intorno a me”. Su Instagram Emma Marrone è molto seguita: ad oggi il suo profilo ufficiale Instagram conta ben 5.7 milioni di Followers. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip con nuovi scoop.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Emma Marrone