Come sappiamo “Avanti Un Altro!”, la famosa trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, è una di quelle sospese a data da destinarsi a causa del Coronavirus. Il presentatore ha polemizzato con Mediaset per tale decisione, sostenendo che in questo periodo così drammatico il pubblico abbia bisogno anche di “leggerezza”, che una trasmissione come la sua può dare. Bonolis ha anche detto di non escludere addirittura un futuro in RAI!
A quanto pare la polemica continua, perché anche il conduttore ha manifestato il proprio sdegno nei confronti di un articolo di TGcom24, di proprietà proprio di Mediaset. Il pezzo è quello riguardante il grande scrittore Luis Sepùlveda. Scomparso ieri, giovedì 16 aprile, a 70 anni, a causa del Coronavirus, nel titolo viene presentato come autore di “Cent’anni di solitudine”! Quest’ultimo, invece, è il romanzo del colombiano Gabriel Garcìa Marquez, della cui scomparsa, tra l’altro, oggi ricorrono sei anni. Sepùlveda ha scritto “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”. E’ noto anche per il film d’animazione che da esso è tratto.
Lo sfogo di Bonolis
Paolo Bonolis ha sfogato il proprio sconcerto con un video su Instagram, dicendo: “Ci sono stati giorni brutti in questo periodo, ma il più brutto, la più grande sofferenza” è stata leggere l’errore di cui sopra su uno dei canali d’informazione online più famosi d’Italia.
In sottofondo si sente la voce della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli che ipotizza una svista, ma lui rincara la dose e dice:”Sì na svista, come dire che Bohemian Rhapsody l’hanno scritta i Pooh.”
Paolo Bonolis presto nonno
In questi giorni si sta parlando del conduttore lanciato da “Bim Bum Bam” anche per un altro motivo, ben più bello e personale. Infatti la secondogenita Martina Anne, 38 anni, nata dal matrimonio (durato cinque anni, dal 1983 al 1988) di Bonolis e la psicologa americana Diane Zoeller, è incinta: “Piolo”, come lo ricordano i fan del suo programma per bambini, diventerà nonno per la prima volta! Il parto è previsto per settembre. Lo ha annunciato la stessa futura mamma su Instagram.
Sia lei che il fratello maggiore Stefano vivono negli Stati Uniti e si sono sposati nel 2019.