Chi è Antonino Spinalbese nella vita privata e quanto ne sappiamo in proposito?
Fotografo, modello ed hair stylist, Spinalbese è uno dei concorrenti dell’edizione 2022 del reality show Il Grande Fratello Vip.
Conosciamolo meglio, dalla storia d’amore ormai archiviata con la showgirl argentina Belen Rodriguez alla professione.
Chi è Antonino Spinalbese: biografia, carriera e Instagram
Antonino Spinalbese è nato a Torre del Greco (Napoli) il 1° Febbraio del 1995 (Acquario).
L’infanzia del giovane è stata complicata dal burrascoso rapporto, sfociato in una separazione, dei suoi genitori, una situazione che lo ha portato a crescere prima del tempo.
Sebbene originario della Campania, Antonino si è trasferito ancora molto piccolo con la famiglia a Parma prima e a La Spezia poi, città quest’ultima dove attualmente vive.
Ha due sorelle più piccole.
Ancora adolescente, Spinalbese si è trasferito a Milano, dove ha studiato per diventare hair stylist.
Attualmente Antonino è uno dei concorrenti a Il Grande Fratello Vip, reality show condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.
Se volete, potete seguirlo su instagram.
Vita privata, storia con Belen Rodriguez, figlia e curiosità
La vita privata e sentimentale di Antonino Spinalbese è venuta alla ribalta circa due anni fa, quando il giovane ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez.
La storia d’amore, sebbene relativamente breve quanto a durata, è stata intensa ed ha portato alla nascita della piccola Luna Marì (la Rodriguez ha anche un figlio più grande, Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino).
In seguito alla rottura con la showgirl, a Spinalbese sono stati attribuiti vari flirt ma pare che al momento sia single.
Ed ecco infine alcune curiosità sul suo conto:
- è alto 1,87 cm. circa
- sfoggia sul corpo diversi tatuaggi
- recentemente ha dichiarato di soffrire di una malattia autoimmune al pancreas, una circostanza che lo ha spinto a condurre uno stile di vita più sano di quanto non facesse in passato.