Cosa accadrà nella prossima puntata di “Uomini e Donne”? Nell’ulltima abbiamo visto Sara Tozzi, nuova tronista del “Trono Classico”, non accettare le scuse di Javier Martinez. Ora si apprende che la ragazza ha proprio intenzione di “abdicare”.
Maria De Filippi annuncerà infatti che Sara ha capito di non aver ancora dimenticato il suo ex fidanzato, perciò di non sentirsela di compiere alcuna scelta nel dating-show.
Javier ha poi spiegato sui social di aver cercato la giovane anche fuori dal programma. “Se mi piaceva davvero Sara? Penso che le due esterne che abbiamo fatto parlino da sole. L’Ho cercata anche fuori dagli studi. (…) Non ero fidanzato nè a Temptation nè a Uomini e Donne, state tranquilli che la verità uscirà fuori”, ha scritto.
E ha continuato: “Ci sta che molte persone si siano fatti idee sbagliate su di me e non nascondo che mi dispiace veramente tanto…l’unica cosa che posso dire è che prima di giudicare bisogna conoscere tutta la storia, e non quel poco che si è visto in tv”.
Invece Veronica Burchielli ha “scelto” finalmente tra Alessandro e Giulio. E come previsto, tra Zarino e Raselli ha preferito il primo corteggiatore.
Li ha conosciuti entrambi “in esterna”, poi, ha deciso. Prima, però, ha fatto spazientire entrambi i corteggiatori. Fuori dallo studio con Alessandro, gli ha detto di essere ancora indecisa, così lui le ha fatto sapere che a quel punto avrebbe potuto lasciarlo andare per sempre.
Veronica, al quel punto, si è molto dispiaciuta e, quando la redazione di “Uomini e Donne” le ha chiesto se volesse rivedere Giulio, lei ha detto di no, dicendo di provare effettivamente qualcosa per Alessandro. Scelta fatta.
Per tutto il tempo, Raselli ha continuato a lanciare frecciatine alla Burchielli, cercando di metterla in difficoltà. Intanto ci si è messa anche Giulia Quattrociocche, la quale ha sostenuto che a Veronica piaccia molto Giulio, ma che l’abbia rifiutato per non fare dispiacere l’altro corteggiatore, che le aveva chiesto (anche lui!) di decidersi.
Giulio, però, non ha “preso in considerazione” solo Veronica, ma anche Irene Capuano. Ha conosciuto anche lei “in esterna” arrivando comunque a dire che gli piace più fisicamente che mentalmente. Irene ha quindi reagito male.
A quel punto è intervenuta Sara, la quale ha chiesto a Giulio perché questa settimana non avesse voluto vederla fuori dallo studio di “Uomini e Donne” e il ragazzo le ha risposto che deve aspettare “ancora un po’ di tempo”.