Anticipazioni Una Vita 30 agosto – 5 settembre: come si evolverà la storia? Innanzitutto diciamo che il 30 e il 31 vedremo repliche, mentre dal primo ripartiranno le prime visioni.
Vedremo Liberto arrestato con la falsa accusa di aver violentato Genoveva e Rosina lo lascerà per averla tradita; Alfredo verrà accusato di truffa dalla stampa e il banchiere minaccerà Ramòn; Cinta partirà, lasciando Emilio nella disperazione; Ursula, senza dire nulla a Genoveva e in combutta con Alfredo, costringerà Marcia a spiare Felipe e ciò che succede in casa sua …
Anticipazioni Una Vita 30 agosto – 5 settembre: Liberto arrestato e inchiodato da un falso testimone, Cesareo scopre la verità su Valdeza e Ramòn accusa Alfredo a mezzo stampa
Liberto finisce in carcere accusato di aver violentato Genoveva. Felipe lo difende, ma il giudice gli dice che un uomo afferma di aver colto in flagrante il marito di Rosina.
Cesareo sta indagando su ciò che è successo a Camino e viene a sapere che “Valdeza” non è una persona ma un luogo: una tenuta situata nei pressi di Santander. Ramòn racconta a un giornalista che Alfredo ha truffato il quartiere.
Anticipazioni Una Vita 30 agosto – 5 settembre: Liberto capisce il tranello, ma ha paura. Esce l’articolo che accusa Alfredo e questi va a minacciare Ramòn
Liberto intuisce di essere incappato in un nuovo tranello col testimone oculare, ma teme di non poter uscire su cauzione.
Esce un articolo contro Alfredo e gli abitanti di Acacias sono tutti contenti e sollevati, ma Ramòn calma gli animi. Bryce, infuriato, corre a minacciare Palacios e poi discute con Genoveva.
Anticipazioni Una Vita 30 agosto – 5 settembre: Arantxa fa ammettere a Cinta di amare Emilio, Ursula suggerisce ad Alfredo di ingaggiare Marcia come spia di Felipe
Arantxa fa confessare a Cinta di essere innamorata di Emilio. Usula suggerisce ad Alfredo di far spiare Felipe a Marcia, senza informare Genoveva.
I Palacios stanno dalla parte di Liberto e vogliono dimostrarlo invitandolo a pranzo con Rosina. La Rubio, tuttavia, è arrabbiata con il marito perché anche se non ha violentato la Salmeròn, l’ha tradita con lei.
Camino e Antonito leggono il diario di Emilio e scoprono la sua sofferenza perché Cinta sta partendo per andare in tournée con Rafael e vogliono fare qualcosa per lui. Anche Susana, Fabiana, Casilda è Augustina sono dispiaciute che la Dominguez se ne vada e si recano a trovarla, chiedendole di cantare.
Anticipazioni Una Vita 30 agosto – 5 settembre: Felipe supplica invano Genoveva di aiutare Liberto e quest’ultimo se ne va da casa
Felipe cerca di convincere Genoveva a discolpare Liberto e di chiedere ad Alfredo di ritirare la denuncia, ma la Salmeròn si rifiuta. Accorgendosi di non riuscire a recuperare il suo rapporto con Rosina, Séler se ne va da casa per non causare altre sofferenze alla moglie (che lo ama ancora, ma non riesce a perdonarlo). Apprendiamo che poi lei deciderà di andarsene da Acacias!