Cosa ci svelano le anticipazioni Una Vita 21 – 27 giugno? Vedremo Ursula decidere di aiutare Lucìa a fuggire da Eduardo con Telmo e Mateo, ma la Alvarado le rivelerà di essere molto malata e di aver poco da vivere.
Il commissario Mendez si reca da Samuel e Genoveva perché vuole avere delle informazioni sul passato dell’ex prostituta. Ramòn trova il coraggio di raccontare a Felipe la verità sulla morte di Celia, per la quale è innocente.
Anticipazioni Una Vita 21 – 27 giugno: Lucìa lascia Telmo
Ursula dà una lettera a Telmo, mentre l’ex sacerdote è fuori con il piccolo Mateo.
Rosina viene a sapere che suo marito Liberto ha prestato un’ingente somma di denaro a Samuel.
Ursula e Mateo arrivano a casa durante un tentativo di Eduardo di riconciliarsi con Lucìa e quest’ultima lascia Telmo.
Anticipazioni Una Vita 21 – 27 giugno: il ritorno di Ramòn e Fulgencia per parlare con Felipe
Ramòn riporta ad Acacias Fulgencia, l’ex balia di Milagros, perché vuole per parlare con Felipe e spiegargli la vera causa della morte di Celia. Fulgencia racconterà all’Alvarez Hermoso che la sua defunta moglie era impazzita di dolore per l’aborto e lei l’aveva scoperta una notte mentre cercava di allattare la figlioletta di Ramòn e di Trini, che precedentemente aveva lasciato morire.
Anticipazioni Una Vita 21 – 27 giugno: Samuel vuole aiutare il commissario Mendez, ma Genoveva lo convince a fuggire per paura di Cristobal
Samuel garantisce al commissario Mendez che lo aiuterà a scovare l’assassinio do Ariza, ma Genoveva riceve una lettera da Marlene che le dà notizie molto preoccupanti: Cristobal è sulle tracce della Salmeròn e la ragazza, per sfuggire all’ex protettore, chiede al marito di fuggire con lei.
Ramòn si allontana da Carmen perché ancora troppo legato al ricordo di Trini.
Cinta continua con successo (anche mediatico) la sua carriera teatrale, mentre quella di sua madre Bellita sembra terminata (non riuscirà ad ottenere un ingaggio, perché la gente non si ricorda più di lei).
Emilio cerca di riavvicinarsi a Cinta, ma avrà una discussione con la ragazza. Samuel chiede vanamente denaro ai vicini per riscattare Genoveva.
Ramòn annuncia di voler far dire una messa per Trini e Celia. Telmo si reca a casa di Lucìa per verificare le sue condizioni e quasi prende a botte Eduardo: se non lo fa, è solo grazie al provvidenziale intervento di Ursula.
La donna prova a calmare l’ex sacerdote e lui decide di andarsene definitivamente dal quartiere, ma prima scrive a Lucìa per dirle addio.