Anticipazioni Tempesta d’Amore: cosa succederà settimana prossima nella soap tedesca trasmessa su Rete 4? Vedremo colpiti di scena per Tim, Franzi e Nadja, ma anche per Eva e Robert e per Paul e Christoph, che vedranno fallire il loro piano contro Annabelle …
Anticipazioni Tempesta d’Amore 31 agosto – 6 settembre: Nadja vuole tenere legato a sé Tim ed escogita un piano diabolico. Il bambino che Eva aspetta, ha dei problemi
Nadja è preoccupata perché si accorge che Tim non è convinto di stare con lei. Vuole trovare un modo per convincerlo a rimanere e decide di scrivergli una lettera per dirgli che interromperà la gravidanza, se lui la lascerà!
Eva e Robert sono sollevati, perché hanno scoperto che lei non partorirà in anticipo, ma verranno a sapere che il bambino ha dei problemi.
Anticipazioni Tempesta d’Amore 31 agosto – 6 settembre: Tim e Franzi si lasciano e lui si fidanza con Nadja, ma la Holler farà un’amara scoperta
Tim è riluttante a lasciare definitivamente Franzi e lei pensa di essere stata troppo precipitosa a rinunciare all’amore della sua vita, ma poi prende una decisione shock.
In seguito Saafeld e Nadja si fidanzeranno, festeggiando sotto gli occhi di Franzi, ma una notte, mentre sono a letto insieme, lui pronuncerà il nome della ex e la Holler capirà che non l’ha dimenticata.
Anticipazioni Tempesta d’Amore 31 agosto – 6 settembre: Paul vince la riluttanza ad allearsi con Cristoph contro Annabelle, ma succede un imprevisto
Paul è dubbioso se allearsi con Cristoph contro Annabelle, dopo capito che lei ha ucciso Romy (e quindi che Michael ha ragione), ma alla fine accetta. I due vogliono far impazzire la dark-lady, dopo che tra l’altro lei ha somministrato al giovane delle sostanze allucinogene per sedurlo. Faranno credere alla Sullivan che il fantasma della Ehrlinger la perseguita!
Tempesta d’Amore: come fanno Christoph e Paul ad essere certi che Annabelle abbia ucciso Romy?
Dopo che Christoph si è ricordato che Annabelle, mentre lui era in coma, gli aveva rivelato di aver ucciso Romy, Schulz gli farà avere il computer della figliastra, dove ci sono le prove.
Lui mostrerà un video al vedovo della vittima: si vedono gli istanti prima della morte della giovane. Stanno tutti partecipando ad una festa paesana e la Sullivan è terrorizzata, vedendo gli amici brindare, perché teme che bevano il liquore che lei ha avvelenato e non vorrà bere.
Successivamente Paul si ricorderà che la donna aveva chiesto preoccupata come stesse un po’ di gente che aveva partecipato al party … Alla fine aveva ucciso Romy anziche Denise, come aveva progettato!