Anticipazioni spagnole Una Vita: cosa succederà nelle prossime puntate? La protagonista i video pubblicato sotto all’articolo, è Camino, la quale, lungi dal conoscere l’amore della sua vita, Maite, è diventata muta.
Tuttavia avverrà un colpo di scena: la ragazza pronuncerà nel sonno qualche parola confusa, mentre dorme con la testa appoggiata ad un tavolo nel ristorante di famiglia!
Inizialmente con lei c’era il portiere Cesareo, poi l’uomo uscirà un attimo, rimanendo lì fuori, ma riuscirà a sentire la voce di Camino!
Rientrerà immediatamente e nello stesso momento arriverà Felicia, la madre della giovane.
Cesareo chiederà alla donna se abbia sentito. “Cosa?”, gli domanderà la ristoratrice e il portiere le chiederà appunto se abbia sentito Camino parlare nel sonno.
Felicia, guardando la figlia con gli occhi spalancati, sosterrà che è impossibile, ma Cesareo le giurerà di averla sentita con le sue stesse orecchie! Felicia gli risponderà di non dire sciocchezze e che sua figlia è muta, ma il portiere insisterà. Intanto Camino si è svegliata dal suo incubo e si è alzata con aria stranita.
Felicia dirà a Cesareo che era fuori e non poteva sentirla parlare, ma lui non ne sarà convinto. La Pasamar rimarrà della sua posizione, manderà via il portiere ringraziandolo e dicendogli che hanno molto lavoro da fare. Intanto si avvicinerà a Camino con fare protettivo e l’abbraccerà
Cesareo se ne andrà e Felicia abbraccerà meglio la figlia facendole coraggio e dicendole che non è successo nulla. Camino piangerà sulla spalla della madre. Come abbiamo anticipato, la ragazza non parla perché ha subito un gravissimo trauma: quello dello stupro!
Anticipazioni spagnole Una Vita: chi ha violentato Camino?
La violenza sessuale subita da Camino, è un terribile segreto mantenuto da tutta la famiglia Pasamar.
Le anticipazioni spagnole ci fanno sapere che il colpevole è Federico, un giovinastro che viveva nel loro paese e che ha abusato di lei quando era adolescente.
A trovarla è stato il fratello Emilio e dopo quanto è successo, la ragazza non ha più parlato.
Emilio ha voluto vendicare la sorella e ucciso Federico. Così i Pasamar hanno dovuto fuggire, stabilendosi ad Acacias. Senonché il delitto dello stupratore ha avuto un testimone: un uomo di nome Ledesma, che si rifarà vivo. Ricatterà Camino e la sua famiglia e Cesareo li metterà involontariamente in pericolo.