Le anticipazioni sui palinsesti televisivi Mediaset anticipano il ritorno di Temptation Island nella stagione estiva, e il nuovo debutto de La ruota della fortuna (programma condotto da Gerry Scotti) nella stagione autunnale, che farà slittare il game show Caduta Libera. Il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia tornerà in onda dal 27 giugno 2024.
Temptation Island, torna su Canale 5 in prime time
La nuova stagione di Tempation Island, la dodicesima per l’esattezza, prenderà il via il 27 giugno 2024, le puntate del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda in prima serata su Canale 5, ma con una novità rispetto allo scorso anno, andrà in onda il giovedì anziché il lunedì.
Le sei coppie che parteciperanno al docu-reality, che a breve tornerà in onda su Canale 5, sono state già svelate ufficialmente.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, nuova edizione al via a settembre 2024: Signorini al timone
In autunno torna La ruota della fortuna
In autunno dovrebbe tornare in onda su Canale 5 un altro reality, La Talpa, con alla conduzione Ilary Blasi. In autunno nel daytime Mediaset ci sarà spazio anche per una nuova edizione de La ruota della fortuna il programma condotto da Gerry Scotti: il game show tornerà in onda da settembre, slitterà dunque l’appuntamento con Caduta Libera, sempre condotto da Gerry Scotti.