Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 giugno: timori per Marta e il bambino. Armando smaschera Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 giugno: nella puntata di domani, vedremo Marta accusare un malore. E’ incinta e Vittorio, preoccupato, vorrà che la moglie non si muova da casa.

Marcello si renderà conto che Armando ha scoperto il suo losco passato (proprio quando il ragazzo sta per rilevare la caffetteria di Anita). Intanto Salvatore, “socio” di Barbieri, trova il coraggio di chiedere un prestito in banca.

Adelaide vuole che Umberto trascorra le vacanze di Natale ormai prossime nella loro villa in Liguria con Riccardo e Ludovica, sperando di far avvicinare i due ragazzi a scopo matrimoniale. Ci sarà anche Flavia, che farà guerra al personaggio interpretato da Vanessa Gravina, perché anche lei è interessata a Guarnieri sr.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 giugno: problemi con la gravidanza per Marta?

Marta si sente male a causa di un fastidio alla pancia. Vittorio teme che la moglie abbia problemi con la gravidanza: la fa stare a casa e visitare da un medico. Purtroppo le preoccupazioni per la sorella di Riccardo e per suo figlio si riveleranno più che fondate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 giugno: Armando scopre la verità su Marcello

Su richiesta di Agnese, madre di Salvatore, Armando ha cercato informazioni su Marcello, “socio in affari” del giovane Amato nel rilevamento della caffetteria, e ha fatto una sconvolgente scoperta.

Barbieri non è esattamente la persona ideale con cui lavorare, perché in passato ha avuto a che fare con bische clandestine. Ha anche ricattato Umberto per farsi dare i soldi per pagare l’affitto sotto forma di risarcimento, perché Riccardo (preso dal pensiero di Nicoletta che era partita), aveva accidentalmente investito Angela.

Resta da vedere se Armando rivelerà ad Agnese la verità su Marcello, mandando a monte il suo progetto con Salvatore, o gli darà una chance per guadagnarsi la vita onestamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 giugno: grazie a Gabriella e a Vittorio Salvatore si reca in banca a chiedere un prestito

Il figlio di Agnese, all’oscuro di ciò che ha fatto Marcello in passato, accetta il suggerimento di quest’ultimo di andare in banca a chiedere un prestito per acquistare la caffetteria. Incoraggiato dalla fidanzata Gabriella, si rivolge al direttore presentatogli da Vittorio. Salvatore e Marcello vogliono dare una svolta alla loro vita, dopo aver perso il lavoro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 giugno: Flavia vs Adelaide

Adelaide proporrà a ad Umberto di trascorrere le vacanze natalizie nella villa in Liguria. Il suo scopo sarà avvicinare Riccardo e Ludovica, perché vuole che si sposino per motivi economici. E’ stata invitata anche Flavia, madre della ragazza, ma sarà guerra tra contesse per Umberto: chi la spunterà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!