Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 giugno: cosa ci raccontano le anticipazioni della puntata di domani? Riccardo vuole aiutare Angela (che ha già assistito a Villa Guarnieri, dopo averla accidentalmente investita). Ludovica lo viene a sapere ed è gelosa, ma non vuole farlo capire.
Clelia vede Roberta che piange, perché è indecisa tra Federico e Marcello: rimarrà col fidanzato o no?
Cosimo nota che Gabriella porta l’anello di fidanzamento e lei gli dice di lasciarla in pace.
Ludovica confida ad Adelaide le sue preoccupazioni vedendo Riccardo così preso da Angela e minaccia la ragazza di farla licenziare dal Circolo.
Silvia è fuori di sé dalla gelosia per Clelia. Roberta cerca in un libro la spiegazione all’attrazione chimica tra due persone.
Agnese diffida di Marcello, temendo che possa nuocere a Salvatore, e chiede ad Armando di indagare su di lui.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 giugno: Silvia chiede ad Agnese di spiare Clelia
Silvia ha scoperto che Clelia è tornata per un periodo a lavorare al “Paradiso delle Signore” ed è molto angosciata per ciò che potrebbe succedere (ancora) tra la Calligaris e Luciano.
Perciò si reca al grande magazzino e chiede ad Agnese di spiare la rivale in amore e ovviamente suo marito: vuole sapere come si comportano (dal canto loro, i due stanno cercando di lavorare insieme come se niente fosse).
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 giugno: Agnese chiede ad Armando di informarsi su Marcello
Agnese è preoccupata perché suo figlio Salvatore, dopo aver fatto 12 al Totocalcio, si è deciso a rilevare la caffetteria dove lavorava con Marcello. La sarta del “Paradiso delle Signore” non si fida di Barbieri e chiede ad Armando di fare delle indagini su di lui: il capo magazziniere farà scoperte poco edificanti sul ragazzo.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 giugno: Ludovica contro Angela
Ludovica ha dichiarato guerra ad Angela dopo aver scoperto che Riccardo intende aiutare la giovane barista. Il fatto che la Brancia abbia baciato Guarnieri (proprio sotto gli occhi di Angela) non ha portato al riavvicinamento che sperava con l’ex di Nicoletta.
Ludovica si confida così con Adelaide e minaccia Angela di licenziamento dal suo posto al Circolo, se non starà lontana da Riccardo, del quale comincia ad innamorarsi.