Anticipazioni Daydreamer 4 agosto: Mevkibe sospetta che Can abbia aiutato Sanem col debito. Aylin trama contro l’Aydin nel suo quartiere

Anticipazioni Daydreamer 4 agosto: cosa succederà? Can e Sanem saranno finalmente fidanzati. Nel quartiere della ragazza si inizierà allestire il set dell pubblicità da lei “sceneggiata” e l’Aydin ha potuto cominciare il suo stage come copywriter.

Intanto dovrà vedersela con i sospetti di Mevkibe su come abbia fatto ad estinguere tutto il debito e con le trame di Aylin, che vorrà trovare qualcosa di “compromettente” nel suo passato, per screditarla agli occhi di Can.

Anticipazioni Daydreamer 4 agosto: Sanem inizia lo stage. Si allestisce il set, ma Ishan inizia le sue trame

Nel quartiere di Sanem e Leyla, nonostante i problemi di budget si comincia a montare il set per lo spot scritto dalla minore delle sorelle Aydin. Cakal Ishan (soprannominato “lo Sciacallo”), nuovo proprietario del minimarket di Nihat e Mevkibe, ha iniziato a rivolgersi ai commercianti per sfruttino la situazione: li esorta ad esigere dalla produzione gli affitti delle location e a chiedere denaro per pagare le comparse. Intanto Sanem ha iniziato lo stage come copywriter alla “Fikri Harika”, contrariando Cey Cey.

Anticipazioni Daydreamer 4 agosto: i sospetti di Mevkibe sul debito. Aylin vuole scoprire un segreto di Sanem

Mevkibe, dopo aver saputo dai Hilal che Sanem ha estinto tutto il debito, continua a sospettare che la figlia si sia fatta dare i soldi da Can. Interroga Ayhan, ma questa si limita a confermare le parole dell’amica.

Aylin comincia con le sue macchinazioni per trovare qualcosa che screditi Sanem agli occhi del fidanzato.

Per avere qualcosa da fare prima che inizino le riprese nel quartiere, consigliata dalla stessa Aydin, ignara di tutto, si reca a farsi fare la manicure da Melahat. Come abbiamo anticipato, la fidanzata di Emre verrà a sapere che Sanem ed Osman non sono mai stati fidanzati e che quindi la ragazza ha mentito. Nel frattempo lei e Can cercano occasioni per stare insieme.

Anticipazioni Daydreamer 4 agosto: Aysun triste per la partenza di Muzaffer

Alla fine Muzaffer è partito per il servizio militare. Ciò rattristerà molto sua madre Aysun, che sentirà molto la mancanza del ragazzo. Nello stato in cui si trova, la donna deciderà di confidare a Mevkibe e Melahat di essersi messa in affari con il losco Ishan.

Daydreamer va in vacanza: ecco quando e quando tornerà

Purtroppo le fan di “Daydreamer”, con loro grande disappunto, hanno appreso che presto andrà in vacanza. Si fermerà settimana prossima, quella di Ferragosto: da lunedì 10 a venerdì 14 dovremo fare a meno della storia d’amore tra Can e Sanem. Per quale motivo, visto che è “la soap dell’estate”? Appunto per questo Mediaset avrebbe deciso di sospenderla nella settimana in cui probabilmente avrebbe avuto meno ascolti. La fortunatissima produzione televisiva turca tornerà regolarmente lunedì 17 agosto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!