Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: Can si dichiara a Sanem, ma lei fugge

Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: cosa vedremo nell’ultima puntata della settimana dell’amatissima soap turca? Sarà organizzata una conferenza stampa in azienda per permettere a Can di spiegare ai giornalisti di essere riuscito a dimostrare la propria innocenza dall’accusa di plagio, ordita apposta per danneggiarlo, e che hanno trovato e fatto arrestare il colpevole.

Divit ringrazierà prima pubblicamente e poi a tu per tu Sanem per averlo salvato. Le rivelerà anche che, se non fosse stato per lei, non sarebbe tornato in azienda e avrebbe lasciato Istanbul per fuggire all’estero.

Dirà alla ragazza di riporre in lei completa fiducia e di fatto si dichiarerà! Vorrebbe che lei facesse lo stesso, ma a quel punto avverrà qualcosa di inaspettato: ecco cosa!

Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: Can dichiara i suoi sentimenti, ma Sanem fugge via

Can lascerà la conferenza stampa e chiederà a Sanem di seguirlo. Dopo essersi seduto con lei davanti al bancone del bar dell’azienda, ringrazierà ancora la ragazza per ciò che ha fatto. Sanem, però, gli dirà che sono stati Ayhan e Ceycey a trovare l’hacker, non lei.

Can insisterà, sottolineando che è stata lei a chiedere loro di andare. Continuerà spiegandole che comunque in quel momento non vuole parlare dell’hacker o di lavoro e, quando Sanem gli chiederà di che cosa voglia parlare, lui risponderà di voler parlare di lei.

Le racconterà che per tutta la vita aveva scelto la solitudine; di aver vissuto solo per il suo lavoro di fotografo. Tuttavia le farà capire che, quando gli hanno tolto ingiustamente la licenza, qualcosa è cambiato.

Quindi ammetterà di aver avuto intenzione di non tornare più in azienda e di fuggire all’estero, magari su un’isola. Se non è partito e il suo mondo non è crollato, è stato solo per merito di Sanem, perché lei era lì e gli è stata vicina. Lui ha scoperto di avere una nuova persona di cui fidarsi dopo anni.

Sanem, in totale imbarazzo perché è rosa dai sensi di colpa per ciò che ha fatto con Emre per danneggiare Can, di cui ora è innamorata, sta per dire a quest’ultimo la verità, ma il giovanw la interromperà.

Le prenderà la mano e le chiederà di dirgli ciò che non era riuscita a dirgli quando si era recata a casa sua qualche giorno prima. I due si guarderanno per un interminabile istante senza parlare, ma poi lei gli dirà che non voleva dirgli nulla di importante. Ovviamente Can è perplesso.

Sanem gli dirà che probabilmente ha frainteso e che lei stava per dirgli qualcosa inerente al lavoro, ma non ricorda che cosa. Can le si avvicinerà, come se fosse sul punto di baciarla, e le dirà di non comportarsi così, di non fare la bambina: vorrà che gli dichiari i suoi veri sentimenti per lui! Lei però ribadirà non aver nulla da dirgli; che non è difficile da capire e fuggirà via, lasciandolo solo.

Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: Leyla parte per un viaggio di lavoro e saluta Osman, dopo aver elogiato Emre

Leyla dovrà partire per un work-shop di tre giorni. Osman, innamorato di lei, si presenterà e si offrirà di accompagnare la ragazza all’aeroporto, ma la sorella maggiore di Sanem gli dirà che l’azienda manderà un’auto a prenderla. E’ eccitata perché pensava di rimanere solo per un giorno, non potendo permettersi di pagare un soggiorno di tre, ma Emre le ha detto di non preoccuparsi e che pagherà l’azienda.

Inoltre le ha fatto presente che un giorno anche lei diventerà una manager. Lui sarà il relatore del work-shop e la presenterà ad un sacco di gente importante!

Leyla conclude dicendo a Osman che Emre è “un capo meraviglioso” e, dopo aver abbracciato l’amico, se ne va sorridente. Il bel macellaio, intanto, la guarda partire demoralizzato per la macchina di lusso su cui è salita.

Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: l’azienda lavora ad una nuova campagna pubblicitaria. L’idea è di Sanem e Can invita la dipendente a partecipare alla riunione

Sanem cerca di evitare Can dopo quanto è successo, ma improvvisamente se lo trova davanti. Il giovane le dice che devono parlare, ma Deren lo chiama per una riunione.

Il gruppo creativo della “Fikri Harika” sta ideando una nuova campagna pubblicitaria, dedicata ad un allevamento di pollame. Sanem entra per portare delle cartelline richieste da Deren, ma viene trattenuta perché ha avuto una brillante idea per la campagna.

Can stesso le chiede di rimanere e sedersi per spiegarla. Deren protesta, dicendo che l’idea era stata di qualcun altro e cerca di mettere in imbarazzo Sanem. Tuttavia la ragazza se la cava brillantemente, ripetendo a memoria dei dati e stregando ulteriormente il suo capo.

Can invita tutti a casa sua quella sera per proseguire la riunione e ovviamente invita anche Sanem.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da