Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: Can e Sanem fidanzati segretamente, ma Emre li vede insieme

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: quali altre emozioni ci regaleranno Can e Sanem? Finalmente, dopo che lei gli confesserà i suoi sentimenti, si fidanzeranno, ma per il momento manterranno la loro relazione segreta.

Purtroppo gli intrighi di Emre e Aylin continueranno a minacciare la loro felicità. Il fratello di Can li vedrà in cucina insieme si accorgerà di di quando siano uniti, perciò avrà sempre più timore che lei “parli” e dica la verità all’uomo che ama.

Aylin mediterà come dividere Sanem da Can, screditando a suoi occhi la ragazza. Quest’ultima, ovviamente ignara di tutto, sarà così felice della piega che ha preso il rapporto tra lei e il giovane, che andrà a confidarsi in piena notte con Ayahan ed Osman. La mattina seguente, a casa Aydin, si preparerà il catering per quanti lavoreranno allo spot pubblicitario sceneggiato da “Daydreamer”Sanem. Cos’altro succederà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: Nihat e Mevkibe scoprono che Sanem ha saldato tutto il debito

I genitori di Sanem pensano di non aver ancora risolto la questione del debito, ma vengono a sapere che la ragazza ha pagato lei l’intero importo. Mevkibe a questo punto si agita, perché vuole capire come abbia fatto, ma Nihat cerca di tranquillizzarla.

Telefonano a Sanem in azienda per farsi raccontare la verità, ma lei finge di non avere tempo di parlare a causa di una riunione. Mevikbe, allora, si reca da Ayhan, per sapere se sia informata, ma la sorella di Osman, dopo aver fatto accomodare la madre dell’amica, fugge.

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto: in agenzia si scelgono le modelle per lo spot. Aylin cerca di tirare Sanem dalla sua parte

Alla “Fikri Harika” si prendono accordi per realizzare lo spot, vengono scelte le modelle e si discutono i dettagli, mentre si assiste alle solite tensioni. Intanto Can non riesce a togliere gli occhi di dosso da Sanem. Aylin comincia ad ordire il suo nuovo piano contro i due.

Inizia a cercare di familiare con la ragazza, arrivando a raccontarle che le cose tra lei ed Emre non vanno bene e che si siano lasciati a causa di Aziz. La verità quando verrà a galla?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da