Bitter Sweet, la soap turca che appassiona i telespettatori italiani, si svela interessante per i suoi inaspettati colpi di scena e intrecci amorosi. Inoltre la fiabesca storia d’amore tra i due affascinanti protagonisti principali si tinge di rosa ma anche di giallo. Insomma le trame racchiudono sentimenti vari, quali: amore, odio, gelosia, passione e imprevisti. Uno di questi è l’arrivo di Pelin che metterà in crisi la coppia formata dalla cuoca e dal ricco imprenditore.
Better Sweet: Ferit incontra Pelin alla sua festa di compleanno
Nazli se l’era proprio dimenticata la festa per il compleanno del marito. Poi la giovane cuoca ha dovuto rimediare in fretta e furia: trovare il locale, preparare ogni manicaretto con le sue mani e invitare gli amici.
Alla fine la moglie di Aslan riuscirà a organizzare perfettamente ogni minimo dettaglio, anche gli amici che li vedrà in una foto di vecchia data. Potrebbe essere piacevole una rimpatriata per il marito che però mai si sarebbe aspettato di trovare alla festa la sua ex.
I due sono stati insieme in passato, poi l’architetto credendo che la donna lo avesse tradito l’ha lasciata, rompendo il fidanzamento.
Nazli era all’oscuro di tutto
Nazli si accorgerà solo in seguito del guaio che si è attirata addosso, Pelin potrebbe fare saltare l’equilibrio già precario della coppia sposata per adottare Bulut. Hakan ne approfitterà per allearsi con la new entry.
Entrambi sono senza alcun principio e mentre il primo intende riprendersi le azioni dell’azienda, la donna cercherà di riavere il suo fidanzato. Ecco perchè farà sentire in colpa il ricco imprenditore, giustificando con bugie il tradimento.
Non solo inventerà che in seguito ha perso un figlio di Ferit che non ha mai visto alla luce. Così menzogna dopo menzogna l’architetto assumerà l’ex fidanzata nell’azienda di famiglia e arriverà a trascurare abbondantemente la moglie.
Nazli lascerà il marito e la villa
Il matrimonio tra Ferit e Nazli non era stato consumato fino all’arrivo di Pelin. La moglie di Aslan a questo punto dubiterà anche dell’amore del marito. La gelosia supererà il sentimento e la giovane cuoca deciderà di andarsene di casa, proprio quando Ferit le dichiarerà amore e avrebbe voluto regalarle un meraviglioso anello.
Tutto questo porterà fare capire all’architetto quanto è grande il sentimento che egli prova per la donna che ha sposato. La raggiungerà e finalmente il matrimonio verrà legalizzato con la passione della prima notte d’amore.
Pelin è stata una pedina in mano a Hakan, con l’inganno avrebbe voluto riprendersi l’ex fidanzato. Il rapporto tra la giovane cuoca e il ricco uomo d’affari, sebbene tutti avevano capito l’amore tra i due, è stato in bilico fino alla fine.
Bitter Sweet con la sua trama ricca di imprevedibili risvolti ha fatto sognare, dall’incontro di due persone e da un lavoro che a Nazli non piaceva, è nato un amore che la luna piena ha suggellato!