Nella serata di oggi, sabato 5 ottobre, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di “Amici Celebrities”. La versione vip del talent show di Maria De Filippi avrà numerose novità.
Per esempio ci sarà la sostituzione del coach Alberto Urso della Squadra Blu ed altri concorrenti verranno eliminati. Inoltre coloro che dovranno lasciare il programma, non verranno più decisi dalla squadra vincitrice, ma dalla giuria. I membri sono Platinette, Giuliano Peparini ed Ornella Vanoni. Si aggiungerà Al Bano.
Urso, ex trionfatore di “Amici” e bravo tenore, verrà sostituito come coach da Annalisa, anche lei diventata famosa dopo aver partecipato al talent. Era arrivata seconda ed aveva ottenuto il premio della critica.
Si viene a sapere dalle registrazioni che saranno eliminati l’attore Raniero di Lapio per la Squadra Bianca e l’allenatore calcistico Ciro Ferrara per la Blu. Finora la stessa sorte era toccata ad altri sei concorrenti, due per squadra.
Questa puntata sarà clamorosamente l’ultima condotta da Maria De Filippi. Infatti dalla prossima, a presentare il programma sarà Michelle Hunziker. Inoltre lo show sarà trasmesso il mercoledì anziché il sabato.
Per quanto riguarda gli ospiti di stasera, invece? Saranno Giulia Michelini, reduce dall’ennesimo successo con “Rosy Abate”, e Benji & Fede (che promuoveranno il nuovo singolo “Sale”).
Inoltre arriverà Stash insieme ai The Kolors. Anche la loro carriera musicale è partita da “Amici”. Poi hanno partecipato a Sanremo nel 2018. Ricordiamo che il brano che avevano presentato, era un omaggio alla pittrice e poetessa messicana Frida Kahlo e si intitolava “Frida (mai, mai, mai)”.
Non si sarà ancora se ci sarà Can Yaman della soap opera turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, che quest’estate ha sostituito “Uomini e Donne” su Canale 5.
Uno dei protagonisti di questa puntata di “Amici Celebrities” sarà Filippo Bisciglia. Sabato scorso, il concorrente della Squadra Bianca aveva litigato con Maria De Filippi, ma stasera le chiederà scusa pubblicamente.
L’ex conduttore di “Temptation Island” aveva accusato di malafede Maria e la produzione. Lo si è visto in alcuni video mostrati in studio dalla stessa De Filippi nella seconda puntata.
La conduttrice era ovviamente irritata e offesa da tali esternazioni, ma ora lei e Filippo hanno fatto pace. Ricordiamo tra l’altro la grande amicizia che li lega.