Tra i protagonisti della scorsa edizione del GF Vip 5 vi è anche Andrea Zelletta. L’ex gieffino si mise in gioco riuscendo ad arrivare fino alla finalissima. Mercoledì 29 settembre 2021, è stato intervistato in diretta streaming da Gaia Zorzi e Giulia Salemi nella trasmissione GF Vip Party. Andrea Zelletta ha svelato alcuni retroscena, riguardo la sua uscita dalla casa, quando ancora era un concorrente.
La verità su Andrea Zelletta e l’uscita dal reality show
Durante la scorsa edizione del GF Vip, ci fu un momento in cui Andrea Zelletta dovette lasciare temporaneamente la casa. A tal proposito l’ormai ex gieffino ha affermato: ”Sono stato in un camper, dove essendo alto non riuscivo a stare del tutto dritto in piedi, all’esterno c’era una guardia che controllava se io uscissi o meno. Lui parlava al telefono, stava su Instagram, io stavo li mi affacciavo dalla tendina perché avevo soltanto un libro. Sentivo lui che essendo un tifoso della Juve o della Roma (non ricordo) diceva tutti i risultati del calcio ad alta voce, e dentro di me dicevo cavolo che bello ora quando torno nella casa spoilero tutto a Francesco Oppini”.
Successivamente Andrea Zelletta ha rivelato: ”Ho spoilerato di Federico Chiesa, io ero entrato prima del calciomercato, sono uscito dalla casa che Chiesa era della Fiorentina, a sono rientrato sapendo che Chiesa era andato alla Juve”.
Andrea ha poi affermato: ”Sono stato li li per andare fuori” in quanto i concorrenti non possono dare agli altri concorrenti notizie che provengono dall’esterno della casa. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della televisione italiana.