La quinta edizione del GF Vip è terminata ormai da più di un mese, ma gli ex gieffini sono ancora al centro dei riflettori. Andrea Zelletta durante una recente lunga diretta Instagram è tornato a parlare dei suoi ex compagni d’avventura, soffermandosi soprattutto su Pierpaolo Pretelli.
Andrea Zelletta ha reso noto, di aver invitato un messaggio al suo amico dopo l’uscita dalla casa, senza però ricevere alcuna risposta.
La versione dei fatti di: Andrea Zelletta
Durante il percorso svolto all’interno della casa di Cinecittà, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli avevano instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. A riflettori spenti però tutto sembra essere cambiato. L’ex velino infatti si sarebbe allontanato, senza rivelare all’ex tronista il motivo di tale decisione.
Durante l’intervista rilasciata a Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha domandato ad Andrea Zelletta cosa sarebbe successo tra loro due. Zelletta ha precisato di non aver avuto alcun battibecco con Pierpaolo Pretelli.
A come sembra, l’ultimo contatto tra i due ex coinquilini ci sarebbe stato dopo la puntata di Verissimo, la quale sarebbe stata registrata poco dopo la puntata conclusiva del reality. Andrea Zelletta ha sottolineato che con Pierpaolo Pretelli non è accaduto nulla di male: ‘‘L’ultimo messaggio è stato il mio”.
In quel messaggio, Andrea Zelletta aveva chiesto un incontro a Pierpaolo Pretelli non appena era libero dai suoi impegni lavorativi. Andrea Zelletta, deluso per la non risposta del suo amico, ha detto: “Dopo quei messaggi non c’è stata alcuna risposta e io non sono una persona che rincorre”.
I probabili motivi del litigio
Andrea Zelletta ha fatto presente di essere prontissimo ad avere un possibile chiarimento con Pierpaolo Pretelli, anche per riuscire a capire i motivi che hanno spinto quest’ultimo ad allontanarsi.
Ma non è tutto, perché proprio durante la diretta Instagram sarebbe intervenuto un collega di Gabriele Parpiglia, Valerio Palmieri che avrebbe domandato ad Andrea Zelletta se alla base di una discussione ci potrebbe essere stato il botta e risposta a distanza con Giulia Salemi.
Andrea Zelletta senza alcun tipo di problema ha risposto: ”Si, potrebbe essere questo”. A Pierpaolo dunque avrebbe potuto dare fastidio la risposta di Andrea ad una frecciatina precedentemente lanciata proprio da Giulia Salemi.
Poi, Andrea Zelletta avrebbe anche fatto una precisazione…. specificando, che se fosse successo una cosa del genere al contrario, anche Pierpaolo Pretelli si sarebbe comportato allo stesso modo per difendere la sua compagnia.
Per il momento è tutto non ci resta che attendere nuovi sviluppi sull’amicizia tra i due ex gieffini.