Questa sera, sabato 29 aprile 2023, andrà in onda la settima puntata del serale di Amici 22. La puntata, condotta, come sempre da Maria De Filippi vedrà come ospiti Enrico Brignano ed Emma Marrone, che presenterà per la prima volta, in tv, il nuovo singolo ‘Mezzo mondo’. A rischio eliminazione ci saranno due allievi. Trattasi di Aron e Cricca. L’esito del ballottaggio verrà svelato nel corso dell’appuntamento odierno. Il verdetto, verrà annunciato da Maria De Filippi. Maddalena verrà salvata dai giudici.
Amici, nomi e squadre degli allievi ancora in gara
Sono state assegnate 15 maglie d’oro del serale. I concorrenti ancora in gara sono sette. I ballerini sono Maddalena, Isobel, Mattia. I cantanti, invece, sono Aaron, Cricca, Wax, Angelina. Le loro rispettive squadre sono:
Squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo
- Maddalena per il ballo
- Cricca, Angelina per il canto
Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano
- Isobel per la categoria ballo
- Aaron per la sezione canto
Squadra Arisa e Raimondo Todaro
- Mattia per il ballo
- Wax per il canto
Amici 22, anticipazioni 29 aprile
Le anticipazioni fanno sapere la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato quella di Cuccarini ed Emanuel Lo, vincendo.
Nella seconda manche la squadra vincente ha deciso di sfidare il team Arisa-Todaro, dando il via ad una sfida particolarmente avvincente. A rischiare l’eliminazione sarà cantante Aaron, spesso finito al ballottaggio. Nella terza manche Arisa e Raimondo se la sono vista con la squadra Cuccarini-Emanuel Lo, avendo ancora la meglio. A giocarsi il posto è stata anche la ballerina Maddalena, salvata dalla giuria. I giurati della puntata saranno. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Per il momento é tutto cari lettori non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv