La prima puntata di Amici Celebrieties con la conduzione di Michelle Hunziker non è andata bene.
Non solo gli ascolti sono in discesa, ma ci sono stati alcuni spezzoni di trasmisisone misteriosamente spariti, si suppone tagliati.
Più di un telespettatore, infatti, si è accorto che nella registrazione mancava una sequenza logica e che c’erano delle lacune. In particolare pare sia stata cancellata parte di uno scontro fra Emanuele Filiberto e Giulio Scarpati.
Amici Celebrieties gossip: il nuovo giudice è l’ex Lele Martini di Un medico in famiglia
Ebbene sì, il quarto giudice di Amici Celebrieties accanto a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini è Lele Martini, ossia Giulio Scarpati. Durante la puntata, come siamo soliti vedere, non sono mancati i dibattiti e le discussioni.
Il più atteso e acceso è stato senza ombra di dubbio quello fra Giulio Scarpati e Filiberto.di Savoia. Se ne parlava anche anche prima che la trasmissione andasse in onda. Alcune indiscrezioni raccontavano di un acceso diverbio tra il principe e l’attore.
Una critica di troppo…?
Ecco come era scoppiata la lite. Giulio Scarpati pare abbia espresso un parere alquanto negativo sull’esibizione di Filiberto. Piccatissima, ovviamente, la replica dell’augusto concorrente.
Pare che il “dottor Lele” abbia reagito “Magari usa il cervello la prossima volta!”.
Il punto è che quello che hanno visto i telespettatori è stato abbastanza diverso.
Si ipotizza che la lite sia stata tagliata per esigenze d’orario, ma la decisione ha scatenato le solite inevitabili reazioni sui social. Pare anche che sia scomparsa qualche battuta di Platinette e Ornella Vanoni su Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.
Pure l’intervento comico di Pucci sarebbe stato tagliato perché troppo lungo.
Michelle Hunziker ha condotto la trasmissione con successo. Ciro Ferrara era stato eliminato nell’appuntamento di sabato, mentre a lasciare l’accademia è stata Francesca Manzini.
Amici Celebrieties tornerà presto!