Amici a settembre tornerà in onda con la 24esima edizione. L’insegnante di canto Lorella Cuccarini tramite instagram ha lasciato intendere che a settembre tornerà a sedere in cattedra. La showgirl è stata la prima credere nel talento di Sarah Toscano, che nel corso della passata edizione è riuscita a conquistare la vittoria. Cuccarini ad un utente social che le ha chiesto se siederà in cattedra a settembre ha risposto “Tu che dici?” aggiungendo al commento una foto di lei e Sarah scattata al termine della finale.
Lorella Cuccarini e i successi come insegnante
Lorella Cuccarini con ogni probabilità a settembre tornerà nella scuola di Amici, talent show campione d’ascolti condotto da Maria De Filippi, come insegnante di canto. La showgirl, tutor di Sarah vincitrice della 23esima edizione, ha dimostrato grande abilità nello scoprire nuovi talenti emergenti, aveva fortemente creduto anche nelle potenzialità potenzialità di Angelina Marco, che ha vinto non solo la 22esima edizione di Amici ma anche l’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Amici 23, Lucia, Sofia e Giovanni faranno parte dei ballerini di Battiti Live
Quali prof saranno presenti nella nuova edizione di Amici 24?
Oltre a Lorella Cuccarini dovrebbero tornare nella scuola come insegnanti anche: Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per quanto riguarda il ballo, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto.
Resta da capire se resterà nel cast anche Emanuel Lo come insegnante di ballo, in lizza per sostituirlo stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe la ballerina professionista Elena D’Amario.