Il talent show Amici domenica 12 maggio 2024 andrà in onda su Canale 5 con la messa in onda della semifinale della 23esima edizione. Stando alle anticipazioni, nel corso del nuovo appuntamento, la conduttrice al termine del verdetto espresso dalla giuria interna comunicherà al pubblico i nomi dei finalisti. Per quanto riguarda la categoria ballo, sono rimasti in gara soltanto due allievi: Marisol e Dustin: uno dei due trionferà nella categoria danza. Per quanto riguarda il canto, sono ancora a caccia di un posto in finale: Petit, Sarah, Mida e Holden.
Amici 2024: anticipazioni semifinale del 12 maggio
Non si esclude che ci possa essere una nuova eliminazione in occasione della semifinale di Amici 23 che andrà in onda in prima serata su Canale 5 domenica 12 maggio 2024. Al momento in gara sono rimasti: Marisol, Dustin, Petit, Mida, Sarah e Holden. Non si esclude neppure che alla finale possano arrivarci in sei.
Il voto della giuria interna del talent show sarà fondamentale per scoprire quale sarà il destino degli allievi della scuola rimasti in gara, e capire chi riuscirà ad accedere alla finalissima. Sarà una semifinale tutta da seguire, che si appresta a riservare ai telespettatori di Canale 5 grandi emozioni.
Marisol e Dustin sono pronti a contendersi non solo l’accesso in finale, ma anche il premio della categoria danza, sono infatti gli unici due ballerini ad essere rimasti in gara. La 23esima edizione di Amici finora ha brillato anche dal punto di vista degli ascolti, il talent di Maria De Filippi il sabato sera continua a dominare la scena dal punto di vista dei dati Auditel.