Cosa sappiamo della vita privata di Alex Roe?
Lui è uno dei giovani attori più promettenti dell’attuale panorama cinematografico internazionale, conosciuto ed apprezzato presso il grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione in Siren, serie tv divenuta un cult, trasmessa in Italia da Rete 4.
Ecco le informazioni sull’artista britannico che stavate cercando.
Chi è Alex Roe: biografia, carriera e Instagram
Alexander Michael Roe-Brown, famoso semplicemente come Alex, è nato a Westminster, Londra, il 9 Maggio del 1990 (Toro).
Appassionato di recitazione fin da piccolo, Alex è apparso in film e serie televisive fin da bambino.
Il suo debutto cinematografico infatti, risale al 2000, quando aveva solo 10 anni: la pellicola in questione è The Calling, un horror appartenente al medesimo filone di cui fa parte anche il celeberrimo Rosemary’s Baby, incentrato sulla inquietante figura di un Anticristo.
Sono tuttavia le partecipazioni a La quinta onda e Siren, ad aver permesso a Roe di raggiungere la fama ben oltre i confini della sua Inghilterra.
Un certo successo inoltre, è arrivato con i serial The fugitives e The cut, entrambi rivolti ad un pubblico di giovanissimi.
L’attore è piuttosto attivo sul suo profilo instagram, dove i followers, al momento, stanno per toccare quota 400000.
Vita privata, fidanzata e curiosità
Sono tantissime le fans di Alex Roe che si domandano se il loro beniamino sia o meno fidanzato.
Ebbene, il ragazzo è decisamente riservato in tal senso e sapere qualcosa in merito non è poi così facile.
Anche se al momento sembra che sia single, in passato si è vociferato di due presunti flirt con le attrici Olivia Cooke e Chloe Grace.
Si tratta però, solo di rumors, in quanto nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito ufficialmente i suddetti legami sentimentali.
Ed ecco infine una curiosità: Alex Roe è un grande appassionato di sport e lui stesso, nel 2010, è stato un membro di una squadra di calcio a West London.