Adele Bonolis è la figlia del celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis. Adele è venuta alla luce dal secondo matrimonio di Paolo, quello con la produttrice tv Sonia Bruganelli. Ma cosa sappiamo di lei? Conosciamo meglio la figlia di Paolo Bonolis.
Chi è Adele Bonolis, la figlia di Paolo e Sonia Bruganelli?
Adele Bonolis come rivelato poc’anzi è figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Di lei sappiamo che è nata a Roma il 15 dicembre del 2007 (sotto il segno zodiacale del Sagittario). Attualmente ha 16 anni.
Adele Bonolis è nata dal secondo matrimonio di Paolo Bonolis, quello con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, che quest’anno i telespettatori di Canale 5 hanno avuto modo di vedere al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, al fianco di Orietta Berti. La coppia è convolata al nozze nel 2002, dalla loro unione sono venuti alla luce altri due figli Davide e Silvia. Dal precedente matrimonio con la psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller, Paolo Bonolis ha avuto: Martina e Stefano, entrambi vivono negli Stati Uniti. (L’articolo continua dopo la foto di Paolo e Sonia.)
Adele Bonolis, essendo ancora molto giovane, vive con i suoi genitori. Su Instagram è molto attiva, il suo profilo conta infatti moltissimi followers. Adele è una ragazza dinamica, che come sua mamma Sonia e suo papà Paolo, ama praticare sport. Bonolis come noto è un grande appassionato di tennis, anche ama seguire anche il calcio, è tifosissimo dell’Inter.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Gaia Gozzi: età, fidanzato, vita privata e biografia
La ragazza adora trascorrere il suo tempo in famiglia, e con gli amici. Attualmente Adele sta frequentando il liceo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sulla rubrica dei “Vip” con altre notizie.