La soap opera turca Endless Love subirà un cambio di programmazione nel periodo estivo, non andrà infatti in onda per lasciare spazio a My home my destiny e La Promessa, altre due soap di grande successo. L’appuntamento con Nihan e Kemal farà ritorno sul piccolo schermo a settembre con le puntate del weekend, che verranno trasmesse il sabato e la domenica, ed avranno una durata di due ore.
Cambio programmazione canale 5: Endless Love stop nel weekend estivo
Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 dal 29 giugno 2024 ha cambiato programmazione. Endless Love non andrà in onda in daytime durante il periodo estivo, e le puntate del weekend verranno sostituite da My home my destiny e La Promessa, che verranno trasmesse dalle ore 14:10 alle 16:40 circa.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 9, un bacio tra Marta e Marcello: ‘Che succede?’
Endless Love in onda a settembre
La soap Endless Love, in questi mesi, ha registrato ottimi ascolti, tenendo incollati alla Tv una media di 2,2 milioni di spettatori a settimana, con picchi di share che hanno raggiunto il 22%. Mediaset non rinuncerà alle puntate speciali. La soap da settembre tornerà in onda non solo nel daytime, ma anche nel weekend.
La soap di origine turca in autunno tornerà alla sua collocazione abituale nel palinsesto Mediaset.