Tra cinque giorni si alzerà il sipario sulla dodicesima edizione di Temptation Island. Il conduttore del docu-reality, Filippo Bisciglia, in un’intervista rilasciata al settimane Tv Sorrisi e Canzoni ha lanciato un spoiler molto interessante: “Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni” ha fatto sapere il conduttore, pronto a tornare sul piccolo schermo guidando le coppie in un nuovo viaggio nei sentimenti. La nuova edizione di Temptation dunque entrerà subito nel vivo.
Temptation Island 2024, nuova edizione al via: Bisciglia alla conduzione
Lo scorso martedì 18 giugno 2024, Il conduttore del docu-reality Filippo Bisciglia in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e canzone ha informato i tanti appassionati di Temptation Island che la nuova edizione del programma entrerà subito nel vivo: “Questa edizione è partita a bomba” ha rivelato il presentatore Tv. La puntata di debutto andrà in onda giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.
Le coppie che prenderanno parte al programma incentrato sui sentimenti saranno in tutto sette.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Temptation Island, anticipazioni: dall’inizio sei coppie, la settima entrerà in seguito
Temptation Island 2024, le coppie presenti nel cast
Il docu-reality anche quest’anno ha scelto la Sardegna come location. Le sette coppie pronte a mettersi in gioco sono composte da: Siria e Matteo, Vittoria e Alex, Raul e Martina, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Luca e Gaia ed infine Lino e Alessia. La settima coppia subentrerà in un secondo momento. Le novità nel corso della nuova edizione di Temptation Island non si faranno attendere.