Beautiful, anticipazioni 23 – 24 giugno (appuntamento alle 14 su Canale 5): Thomas entra con prepotenza a casa di Steffy e Finn per vedere Douglas e finisce in scontro.
Beautiful, anticipazioni 23 – 24 giugno: l’atteggiamento di Thomas indispone Steffy e Finn
Thomas, illudendosi di poter vedere Douglas quando gli pare, ora che il bambino vive da Steffy, fa irruzione nella casa sulla scogliera, pretendendo di vederlo. Steffy lo impedisce al fratello, evocando il suo passato comportamento e dicendogli di volersi attenere alle disposizioni del giudice (che valgono per Hope e Liam ma anche per lui).
Thomas non la prende bene e i toni si scaldano, ma interviene Finn che gli chiede di alzare i tacchi. Allora il padre di Douglas passa alle minacce…
Beautiful, anticipazioni future: la nuova situazione crea scompiglio
Hope non riuscirà a riprendersi dalla “perdita” di Douglas, anche se pure mamma Brooke starà al fianco della figlia. Le dirà le stesse cose che le ha detto Liam, ma sarà tutto inutile.
Hope ammetterà comunque che Steffy si sta comportando “bene”, anche considerando quella testa matta di suo fratello (ovviamente lei non userà questa espressione!).
Thomas avrà dalla sua parte Paris, mentre mamma Taylor ancora una volta cercherà di mettere pace tra lui e Steffy. La situazione metterà di nuovo la Hayes e Brooke l’una contro l’altra?
Beautiful, anticipazioni americane: il diktat di Steffy con con Finn
Come abbiamo visto, per il momento i rapporti attuali tra Hope e Steffy sono abbastanza “tranqulli”…Ovviamente, però sono destinati a cambiare!
Anche perché la figlia di Brooke si renderà conto di provare attrazione per il marito della figlia di Ridge e…anche questa se ne accorgerà!
Non solo: vedendo i due insieme (addirittura nel suo studio), capirà che pure il marito, prova qualcosa di molto forte per la Logan jr! Perciò gli intimerà di non stare troppo con lei (di starle alla larga, insomma)!
Infatti non la giudicherà molto costante nei suoi sentimenti (vedi con Liam e Thomas) e temerà che anche Finn “ci caschi”! Oltretutto Hope sarà in un momento molto duro da tutti i punti di vista e, se ricordate, lo spalleggerà molto con Sheila!