Nella nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda mercoledì 12 giugno 2024, Raffaele stanco di dover competere con Roberto, deciderà di licenziarsi da Palazzo Palladini. Una decisione quella presa dallo storico portiere del palazzo che getterà nello sconforto i condomini. Le anticipazioni rivelano inoltre che Claudia e Guido svolgeranno insieme il loro primo allenamento. Valeria riuscirà a convincere Niko a partire insieme a lei? Staremo a vedere. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo episodio della soap.
Un posto al sole, anticipazioni 12 giugno
Dalle anticipazioni riguardo alla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai Tre mercoledì 12 giugno 2024 è stato possibile apprendere che Raffaele stanco delle continue lamentele di Roberto, deciderà di licenziarsi da Palazzo Palladini. Valeria nel mentre cercherà di convincere Niko a lasciare momentaneamente la città insieme a lei, la sua insistenza però porterà Niko a scontrarsi con Jimmy.
Claudia e Guido affronteranno insieme il loro primo allenamento.
Potrebbe interessarti anche la news seguente —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Barbieri sarà il nuovo direttore del grande magazzino
Un posto al sole: trama dell’11 giugno 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che è stata trasmessa martedì 11 giugno 2024, Lara ha comunicato a Ida la sua decisione. Guido ha trovato in Claudia la compagna perfetta con la quale potersi allenare. Luca ha espresso ad Ornella la sua volontà di voler continuare a portare avanti il suo lavoro. La Bruni ha avuto modo di potersi confrontare con Giulia. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni sulle prossime puntate di Un Posto al Sole.