La Promessa, anticipazioni 11 giugno: in questa puntata ci saranno alcune novità. La prima avrà a che fare con Dieguito e c’entrerà anche Petra.
Poi la situazione di Martina si farà ancora più critica, perché come sarà annunciato nell’appuntamento che ci aspetta oggi, il giovane duca si presenterà a palazzo. Questo ed altro negli spoiler che ci accingiamo a dare!
La Promessa, anticipazioni 11 giugno: Ramona non parla con Jana e Curro. Petra non vuole che Dieguito venga trovato
Purtroppo Ramona non se la sente di rivelare a Jana e a Curro la vera storia loro e di Dolores, per non dare ai due giovani una preoccupazione che secondo lei non servirebbe a nulla. Prima o poi ci ripenserà?
Intanto i domestici de “La Promessa” saranno in subbuglio per la sparizione di Dieguito, subito dopo essere stato faticosamente partorito da Pia. Petra ostacolerà (vedremo in che modo e perché) i tentativi di trovarlo e gli altri saranno contrariatissimi, come si può immaginare…
Jimena è di cattivo umore, Cruz angosciata
Ecco “materializzarsi” a “La Promessa” il più grande problema di Martina: Antonio (a cui tra l’altro a ragion veduta verrà affibbiato un soprannome poco simpatico)!
Jimena non ha molta voglia di vederlo. Petra sostituirà Pia come governante in questo periodo e Cruz fa una raccomandazione alla sua cameriera personale. In più vede che Catalina ha qualcosa che non va: lo dice a Margarita, che promette di intervenire con la giovane. Quale sarà il problema?
Cruz vuole che Manuel mandi via Abel. “Passi avanti” tra Feliciano e Teresa
Cruz ha anche un’altra preoccupazione, oltre a quanto abbiamo detto…Dopo la “ramanzina” che la marchesa ha fatto ad Abel riguardo a Jimena, parla direttamente con Manuel, chiedendogli di cacciare il suo amico, visto che non è di alcuna utilità a sua moglie.
Le anticipazioni, però, ci dicono che il medico rimarrà…Eccome se rimarrà!
Per quanto riguarda Feliciano, fa un semplice ma grazioso dono a Teresa: nascerà una nuova coppia?
Catalina ha un piano. Jimena seduce Manuel
In seguito rivedremo la figlia di primo letto di Alonso, che utilizzerà uno stratagemma per far pace al padre e allo zio, ma non le riuscirà. Al contrario Abel e Lope faranno interrompere a Candela il digiuno per Pia.
E, colpo di scena finale, seguendo il consiglio di mamma, Jimena farà in modo di andare a letto con Manuel (da cui notoriamente si sta facendo credere incinta)!