Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda lunedì 10 giugno 2024, Lara farà sapere a Diego e Ida se deciderà o meno di schierarsi al loro fianco e supportarli. La presenza di Martinelli, tornata a Napoli dopo una lunga assenza, farà storcere un po’ il naso a Marina e Roberto. Ferri comprenderà la volontà di Diego, e cercherà di evitare di aumentare i dissapori. Ornella avrà modo di vedere Giulia e di potersi confrontare con lei.
Un posto al sole, anticipazioni 10 giugno
Nella messa in onda della soap opera di lunedì 10 giugno 2024, Lara farà sapere a Diego e Ida se sarà o meno intenzionata a schierarsi dalla loro parte, andando contro Marina e Roberto. Ferri apprenderà che il figlio di Raffaele nutre un po’ di rancore nei suoi confronti, ed eviterà discussioni con lui. Scopriamo qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata di Upas.
Ornella percepirà che la salute di Luca nell’ultimo periodo, è seppur lentamente è peggiorata, e deciderà di confidarsi con Giulia.
Potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno: Ida e Diego felici del ritorno in città di Lara
Un posto al sole: anticipazioni puntata del 7 giugno 2024
Il ritorno improvviso di Lara in Città manderà in confusione Marina e Roberto, con i quali Martinelli in passato aveva avuto delle incomprensioni. Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Luca si ritroverà ad affrontare un momento di smarrimento, dovuto alla patologia con la quale dovrà convivere per il resto della sua vita, al suo fianco ci sarà Ornella, pronta a prendersi cura di lui. Niko e Valeria avranno modo di poter trascorrere insieme altro tempo ed approfondire ulteriormente il loro legame.