La Promessa, anticipazioni 1 maggio: non solo i “lavoratori” di “Beautiful“, ma nemmeno quelli de “La Promessa” non fanno festa in questo giorno! Ecco cosa vedremo nel lungo ma certamente emozionante appuntamento con la telenovela spagnola!
Per esempio Gregorio, marito di Pia, finirà in manette! Se non lo intuite, ve lo raccontiamo noi!
La Promessa, anticipazioni 1 maggio: nuovo momento di tensione le due dark lady. Jana incoraggia Curro
Dopo gli ultimi avvenimenti tra Cruz, Jimena e Jana, la suocera ricomincia a dare problemi alla nuora: riguarderanno ancora la gravidanza? Come se la caverà la giovane, che sta mentendo al marito e a tutta la sua famiglia?
Curro è a terra per via di Martina e ancora una volta si confida con Jana. Quest’ultima gli dice di non perdersi d’animo: finirà bene?
Catalina racconta un segreto a Simona. Fernando e Margarita continuano a creare problemi (soprattutto alla figlia!)
Catalina continua a sfogarsi con Simona riguardo a Lorenzo e le dice cos’ha fatto per imbrogliare i de Lujàn. Intanto il fratello e la cognata di Alonso, giunti alla tenuta a causa di Beatriz, si dimostrano degli ospiti davvero sgradevoli e invadenti.
Non contenti vorrebbero che Martina lasciasse “La Promessa” e confessasse agli zii, perché è andata da loro. La giovane, anche se ha lasciato Curro, non ci pensa minimamente!
Cederà? Continuate a leggere e lo scoprirete!
Jana e Pia si danno manforte: contro chi? Poi la governante…
Petra vuole farla pagare a Jana per quanto è successo tra loro e suggerisce a Cruz di rispedirla a servizio dai genitori di Jimena, da cui era tornata a “La Promessa” in condizioni pietose.
Naturalmente la Exposito è distrutta dalla notizia, ma Pia si schiera dalla sua parte. Viceversa la cameriera esorta Pia non fidarsi di Gregorio.
Se avete letto i nostri spoiler, sapete che la protagonista della telenovela ha ragione. Pia se ne accorgerà, perché ritroverà la cicuta (dopo averla cercata) fra le cose del marito!
Catalina e Alonso vs Lorenzo. Romulo salva Pia e…
Lorenzo, stranamente, non vuole sentire la lettura il documento riguardante la sua pretesa su “La Promessa“.
Il marchese e sua figlia sono consapevoli di ciò che comporta per lui. Come finirà?
Pia affronta Gregorio a proposito dell’avvelenamento e il marito tenta di ucciderla. Romulo evita l’irreparabile e il Castillo finisce nelle mani della polizia.
Martina sempre più nei guai. Maria fa una rivelazione shock a Salvador
Rispondiamo alla domanda che abbiamo fatto qualche paragrafo fa sulla marchesina…Si convince a confessare perché si trova a “La Promessa” (ricordate lo scabroso motivo?) e Zio Alonso reagisce male: è molto deluso!
Curro tenta un “riavvicinamento” con la ex, ma lei si mostra distante.
I problemi amorosi continuano anche per Maria e Salvador, perché la prima all’ex fidanzato cos’è successo con Lope, mentre lui era in guerra (ricordate che ci è scappato il bacio)? Il cameriere allora sarà ancora più furente nei confronti dell’aiuto cuoco.
Cruz non spiega l’allontanamento di Jana. Lorenzo tende la mano a Catalina
Jana non ha alternativa che tornare dai duchi tra lo sgomento degli amici. Ne parlano pure Curro e Catalina e chiedono spiegazioni a Cruz: invano!
La giovane si vedrà ancora, perché avverrà un colpo di scena dopo quanto abbiamo raccontato sopra: Lorenzo tenterà di riappacificarsi con lei per l’affare della tenuta. Sarà sincero stavolta?