Beautiful, anticipazioni 21 aprile: domenica ci sarà la puntata tanto attesa tra Ridge, Brooke e Taylor…con “cose” veramente mai viste prima e che per anni abbiamo immaginato che non avremmo mai potuto vedere! Parteciperanno in qualche modo anche Hope e Steffy.
Beautiful, anticipazioni 21 aprile: Brooke e Taylor sorprendono ancora Ridge. Intanto le figlie delle due donne…
Dopo aver trovato nel suo ufficio Brooke e Taylor, che lo attendevano e che soprattutto andavano d’amore e d’accordo per la prima volta nella loro vita, Ridge si sentirà dire da loro che hanno sofferto troppo per lui e che non vogliono più farlo: che si arrangi e stia solo, in pratica! Possono andare avanti senza e saranno sicuramente più felici!
Hope e Steffy non sono con i tre e hanno una lite, per quale tra le loro madri dovrebbe stare con Ridge. Ognuna delle due ragazze “fa il tifo” per la propria.
Altro colpo di scena per Brooke e Taylor
La Logan e la Hayes se ne vanno felici e contente a casa della prima: celebrano lo specialissimo ed incredibile rapporto appena nato tra loro e la decisione che hanno finalmente preso su Ridge. Più tardi Hope e Steffy, in ansia, andranno a trovarle…
Come reagiranno, apprendendo la grande novità? Le porterà ad altre liti e lamentele? Appuntamento alle 14:00 su Canale 5!
Beautiful, anticipazioni americane: Hope mette in difficoltà Luna, che confessa ad R.J. il tradimento con Zende
Hope, dopo la partenza di Thomas ed aver nominato Zende capo progettista, deciderà che Luna lavori con lui e con R.J. per “imparare il mestiere” di stilista, in vista della prossima sfilata. La stagista però sarà in difficoltà, per aver tradito il fidanzato proprio con suo cugino (a causa delle “stupefacenti” pasticche da cui mamma Poppy, sorella di Li, si rivelerà dipendente: ricordate che l’avevamo anticipato?).
Che fare, ci siamo già chiesti…Alla fine la Nozawa deciderà di confessare tutto al figlio di Ridge e Brooke, che non si è visto in “Beautiful” per tanto tempo!
Vedremo che atteggiamento avrà il giovane, anche perché pure questa volta le vicende private negative potrebbero pregiudicare il successo lavorativo. Sarà anche per questo, che la collezione di Hope andrà male in assenza di Thomas?