Terra Amara, anticipazioni 19 aprile: Zuleyha e Hakan saranno sul punto di coronare il loro sogno d’amore, ma ci sarà un grosso problema per quanto riguarda Lutifye, la quale deve celebrare le nozze e per la cui la vita si temerà. Per fortuna però, tutto finirà nel migliore dei modi. Prima di raccontarvelo, ecco gli ascolti di ieri sera, venerdì 12 aprile.
Quanto è stata seguita “Terra Amara” ieri in prima serata?
La soap con protagonista Zuleyha Altun ha coinvolto 2.809.000 telespettatori con uno share del 15.9%. Parecchio meno della prima puntata della nuova edizione di “The Voice Kids” di Antonella Clerici su Rai 1 con 3.450.000 telespettatori pari al 22.1%.
“Terra Amara” riuscirà a interessare il suo pubblico fino alla fine ormai prossima? Siamo convinti di sì!
Terra Amara, anticipazioni 19 aprile: Zuleyha e Hakan pronti per il “sì”. Fikret trova la donna per lui?
Superate le difficoltà, Zuleyha e Hakan stanno per sposarsi e in casa non c’è più spazio per Fikret e Lutfiye, che per un periodo si trasferiscono altrove. La donna intanto, aiutata da Cetin e con una cena organizzata ad hoc, fa conoscere il nipote e Zeynep, con la quale pare andare subito d’accordo. Sarà la maestra, a fargli dimenticare Zuleyha?
Sermin commette un crimine
Sermin stava per trasferirsi con Betul ad Istanbul, ma a causa di un impedimento sono rimaste dov’erano. Si trovano nell’abitazione di Gaffur, ma non hanno di che sfamarsi. Così la donna decide di rubare un oggetto che appartiene a Leyla, molto prezioso dal punto di vista economico e simbolico, allo scopo di venderlo. Ci riuscirà o sarà scoperta?
Lutifye deve celebrare le nozze tra Zuleyha e Hakan, ma…
…sparisce! A Villa Yaman, dove officerà il rito, la aspettano tutti, ma lei non arriva. Zuleyha si preoccupa e pensa che la sindaca di Cukurova sia rimasta vittima di Colak, animato da sete di vendetta.
Il sospettato (non solo dalla protagonista di “Terra Amara“!), viene allora arrestato. Tuttavia poi si scopre che la Lutfiye è finita nelle mani del fuggiasco Vahap, che porta via la sua macchina.
Fortunatamente la donna riesce a farsi portare in commissariato, dove si trovano già i giovani che deve sposare e i procuratore, preoccupati per lei. Racconta ciò che le è successo e la vicenda finisce bene: Hakan e Zuleyha diventano marito e moglie!