Terra amara, l’amatissima soap in onda su Canale 5, terrà compagnia ai suoi fedeli telespettatori anche sabato 9 marzo 2024 con una nuova puntata. Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà la resa dei conti tra Züleyha e Hakan. Lei pretenderà che lui restituisca le quote appartenenti alla holding Yaman, poiché convinta che lui le abbia comprate soltanto per fare un dispetto a Demir. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo al nuovo episodio dello sceneggiato ambientato a Cukurova.
Terra Amara, Züleyha tramerà un piano per incastrare Hakan
Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata della soap Terra amara che andrà in onda su Canale 5 sabato 9 marzo 2024, rivelano che Zuleyha dopo aver scoperto che Mehmet in realtà è Hakan, deciderà di vendicarsi. L’Altun inviterà Hakan a cedere le quote precedentemente acquistate appartenenti alla holding Yaman, convita che le abbia acquistate solamente per fare un dispetto a Demir.
Restando in tema soap opera potrebbe interessarti anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 11 marzo: Lope vuole far rimandare le nozze a Salvador e Maria
Terra Amara: Züleyha e Hakan a confronto
Nel corso della nuova puntata di Terra amara, Züleyha avrà modo di confrontarsi in prima persona con Hakan: quale sarà la decisione dell’uomo? Accetterà la richiesta dell’Altun? Si dirà disposto a cedere le quote?
Non ci resta che scoprirlo nel corso della nuova puntata, che si preannuncia piuttosto movimentata. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sulla quarta stagione di Terra amara, che sta per volgere definitivamente al termine.