Lunedì 11 marzo 2024, al solito orario, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai Tre con una nuova inedita puntata. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni fanno sapere che Alberto crederà di aver riconquistato a pieno Clara, lei malgrado abbia deciso di concedere una seconda chance alla loro relazione, apparirà piuttosto dubbiosa. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Mariella, stanca di vedere Guido uscire con Bice.
Un posto al sole, anticipazioni 11 marzo
Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa in prima visione assoluta su Rai Tre lunedì 11 marzo 2024, Clara tornata a vivere a casa di Alberto, sarà un po’ titubante, ma Palladini crederà fermamente di essere riuscito a riconquistarla. Mariella delusa dal comportamento di Guido che dedica gran parte delle sue attenzioni a Bice, deciderà di prendersi una rivincita.
Nel frattempo, Diego comunicherà a Raffaele di aver preso una decisione molto importante riguardo al suo futuro. Ida affronterà un momento complicato, si sentirà messa da parte da Maria e Roberto, in quest’ultimo periodo del resto sta trascorrendo pochissimo tempo con Tommaso.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 11 marzo: Vito e Maria rilasciano un’intervista ad una giornalista
Un posto al sole: riassunto episodio dell’8 marzo 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda su Rai Tre venerdì 8 marzo 2024, Mariella ha iniziato a sentirsi poco considerata da Guido, che anziché trascorrere gran parte del suo tempo insieme a lei, preferisce uscire ogni sera con Bice.
Niko in Trentino ha incontrato una sua ex fidanzata, che deciderà di tornare a frequentare.