Nella Casa del Grande Fratello, Letizia Petris nelle ultime ore ha avvertito il bisogno di isolarsi per un po’ dal resto dei concorrenti e scambiare due chiacchiere in disparte con il suo amato Paolo Masella. La gieffina in un momento di sconforto a Paolo ha detto: “A volte sopprimo le mie fragilità per non sovrastare gli altri, voglio che gli altri emergano e che siano in luce”.
Grande Fratello, Letizia si confida con Paolo
Paolo Masella notando Letizia Petris pensierosa, alle prese con un momento di sconforto, si è avvicinato a lei per darle tutto il supporto necessario. Masella dopo aver ascoltato in silenzio lo sfogo della gieffina, le ha detto: “Tu devi iniziare a capire che questo è un giudizio che hai tu di te, tu ti autoconvinci di questa cosa perché fai tesoro solo delle cose brutte e non delle cose belle”.
Letizia Petris ripensando alle dolci parole che in una delle precedenti puntate le ha detto sua mamma, ha affermato: “Lei mi ha sempre detto che io non accetto di essere unica e speciale”.
Paolo Masella supporta Letizia Petris in un momento di sconforto della gieffina
Paolo, asciugando il viso della sua amata Letizia, l’ha invitata a trovare dentro di sé la forza per reagire, e consapevole dei suoi valori le ha detto: “Tu vali!”. I due innamorati si sono poi stretti in un lungo e caloroso abbraccio. Letizia e Paolo sono sempre più uniti, tra loro nella Casa di Cinecittà c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash sul mondo dei reality e dei programmi tv più amati della televisione italiana.