Lunedì 26 febbraio 2024, su Rai Tre verrà trasmessa una nuova ed inedita puntata della storica soap, Un Posto al Sole. Le anticipazioni fanno sapere che Rosa inizierà a lavorare a Palazzo Palladini. Luca confiderà a Giulia di aver avuto un vuoto di memoria, e di aver lasciato il frigo aperto. Renato, Jimmy e Niko nel mentre si prepareranno a partire per la montagna. Gli spoiler fanno inoltre sapere che Renato non avrà minimamente intenzione di rivelare a Raffaele il luogo in cui si recherà. Scopriamo qualche anticipazioni in più sul nuovo episodio di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 26 febbraio
Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre lunedì 26 febbraio 2024, per Rosa giungerà il momento di iniziare a lavorare all’interno di Palazzo Palladini. Di Manuel si perderanno improvvisamente le tracce. Le anticipazioni rivelano inoltre che Luca confiderà a Giulia di aver avuto un altro momento di vuoto, e di essersi dimenticato di chiudere il frigorifero una volta aperto. (L’articolo continua dopo la foto.)
La Poggi riuscirà a rincuorare Luca. Ma non è tutto, per Renato, Jimmy e Niko giungerà il momento di partire per la montagna. Renato non avrà intenzione di rivelare a Raffaele la meta del viaggio.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 26 febbraio: Marta lascia Tom, Matilde gelosa di Vittorio
Le puntate di Un Posto al Sole, andate in onda nei giorni scorsi, è possibile rivederle in qualsiasi momento in replica su Rai Play. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni inerenti alle prossime puntate di Upas.