All’interno della Casa di Cinecittà, nelle ultime ore, Perla Vatiero ha vissuto un momento di sconforto ed è scoppiata in lacrime tra le braccia di Letizia Petris che per lei nel tentativo di tirarla su di morale ha spesso parole di grande elogio. Tra le due concorrenti si è instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.
Grande Fratello, Letizia conforta Perla
In camera da letto Perla in queste ore ha vissuto un momento di sconforto. A confortare la sua amica e compagna d’avventura in un momento un po’ complicato dal punto di vista emotivo ci ha pensato Letizia, che da vera amica ha cercato di tirargli su il morale dandole un po’ di conforto. Vatiero visibilmente amareggiata per alcune divergenze avute con alcuni coinquilini ha affermato: “Mi fa male vedere la cattiveria e la falsità, io queste cose non le sopporto”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Perla sfogandosi con Letizia ha poi aggiunto: “Spero che questa settimana cambino le cose” augurandosi si ritrovare un po’ di serenità con i concorrenti con i quali in questi ultimi giorni ha avuto delle incomprensioni.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Grande Fratello, Vittorio e Greta: sempre più uniti
Grande Fratello: anticipazioni puntata del 29 gennaio
Alfonso Signorini, lunedì 29 gennaio 2024, tornerà a collegarsi con i concorrenti della Casa di Cinecittà. Il tema caldo sarà indubbiamente il televoto, che al momento vede in nomination: Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso, Stefano Miele, Federico Massaro e Monia La Ferrera. Uno dei sei gieffini in nomination dovranno abbandonare la Casa. I fan del Grande Fratello potranno seguire in diretta il percorso dei concorrenti su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre.