Stasera domenica 7 gennaio 2024 verrà trasmessa una nuova spumeggiante puntata di Terra Amara. Le anticipazioni rivelano che Fikret deciderà di mettersi sulle tracce del fratello Demir, è convinto che lui si trovi in Siria, è da li che ha spedito il pacco a Zuleyha? Staremo a vedere. Gli spoiler fanno inoltre sapere, che Hakan giunto a Cukurova dovrà stare ben accorto a non farsi sgamare da Azize. Onde evitare che ciò accada l’uomo l’uomo stringerà un accordo con il socio Abdulkadir che si prodigherà a studiare un piano ben dettagliato per tenere a distanza la nonnina. Scopriamo qualche anticipazione in più.
Terra Amara, anticipazioni puntata del 7 gennaio 2024
Nella messa in onda di Terra Amara di domenica 7 gennaio 2024, Abdulkadir avrà un solo obiettivo: quello di tenere a distanza la nonnina onde evitare che quest’ultima possa riconoscere Hakan, giunto da poco a Cukurova, per vendicare la morte di suo fratello. (L’articolo continua.)
Hakan nel corso del nuovo appuntamento scoprirà che Azize è affetta da demenza senile, e che dunque non correrà il rischio di poter essere scoperto da quest’ultima.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: Diego in ansia per Ida
Terra Amara, Fikret in cerca di suo fratello Demir
Gli spoiler di Terra Amara in onda domenica 7 gennaio 2023, fanno sapere che Fikret cercherà di scoprire dove si sia cacciato Demir, è convinto che lui si trovi in Siria, poiché Il francobollo del pacco spedito a Zuleyha proviene proprio da lì. (L’articolo continua dopo la foto.)
Gli episodi di Terra Amara continuano a riservare emozioni e colpi di scena ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni sulla soap