Nel corso della puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso lunedì, Greta Rossetti ha avuto modo di potersi confrontare con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti ed esternare il sentimento che ancora prova per lui. La gieffina in queste ore ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di aver trovato il suo ex cambiato, e di essere rimasta delusa dal suo atteggiamento in puntata.
Grande Fratello, il faccia a faccia con Mirko è stato decisivo per Greta
Il confronto avuto in puntata con Mirko Brunetti lo scorso lunedì è stato decisivo per Greta Rossetti, che ha appreso che la loro storia è ormai giunta definitivamente al termine, e che non vi sarà alcun ritorno di fiamma. In queste ore Greta ha avuto modo di sfogarsi con Rosanna alla quale non ha nascosto il suo rammarico per la fine della sua love-story. Rossetti alla compagna d’avventura ha poi rivelato che adesso per lei è giunto per lei il momento di viversi a pieno quest’esperienza da gieffina nella Casa di Cinecittà, lasciando da parte l’argomento sentimenti.
Notando una certo rammarico in Greta per come si è conclusa la storia d’amore con Mirko, Rossella rivolgendosi alla sua compagna d’avventura ha detto: “Sei giovane, hai tutto il mondo davanti a te e quando arriverà la persona giusta te ne accorgerai”
Mirko a Verissimo parla della storia giunta al termine con Greta
Mirko, sabato scorso, è stato ospite nel salotto di Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Parlando della relazione con Greta Rossetti, Brunetti ha affermato: ‘Non sono innamorato di lei, facciamo vite diverse’. Il gieffino ha lasciato dunque intendere che con la sua ex, la relazione è ormai giunta definitivamente al termine.