Tra qualche giorno i fan di “Uomini e Donne“, lo storico e amatissimo (ma anche criticatissimo!) dating show di Maria De Filippi, dovranno “salutarlo”: cosa è successo? Rivedremo Gemma Galgani, Tina Cipollari & CO.? Adesso vi raccontiamo tutto!
Uomini e Donne: perché non ci sarà più? Da quando? Tornerà? Cosa ci sarà al suo posto?
Perché un programma che funziona così bene in termini di ascolti come “Uomini e Donne” subirà uno “stop”? Niente paura, sarà solo per le Feste natalizie!
La verà data in cui si fermerà, non sarà oggi, 18 dicembre (l’ultima puntata avrebbe quindi dovuto essere venerdì 15), ma venerdì 22. Perciò staremo ancora una settimana in compagnia di Maria De Filippi, di dame e e cavalieri del Trono Over, tronisti e corteggiatrici e della celeberrima neo tronista Ida Platano.
Poi pausa fino a lunedì 8 gennaio. Nel frattempo sicuramente potremo continuare a seguire sui social i nostri beniamini! Il pubblico potrà essere allietato da film natalizi e continuare ad appassionarsi con le soap.
Cosa succederà a “Uomini e Donne” questa settimana?
Si dovrebbe parlare di Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza che, anche se hanno ripreso a frequentarsi, avranno sempre problemi a causa di Cristina Tenuta. Continuiamo a chiederci se la dama cambierà idea sul cavaliere, portando l’altra a lasciare davvero “Uomini e Donne“.
Inoltre potrebbe esserci un vero colpo di scena: il ritorno di Riccardo Guarnieri! Si è conclusa dunque la relazione che aveva intrapreso in questi mesi e che l’aveva spinto a non tornare in trasmissione?
Forse, perché in questi giorni l’ex cavaliere che aveva fatto tanto discutere con Ida Platano ma anche con Roberta Di Padua, è stato a Roma. Tornerà per riprendersi Ida e quindi nelle vesti di corteggiatore?
Consolerà Roberta, per una nuova delusione con Alessandro? Litigherà di nuovo con l’ex rivale? Vedremo!
Invece per ora non ci sono spoiler riguardo a Cristian Forti e Brando Ephrikian. Si presume che le loro “scelte”, saranno l’anno prossimo.
Paura per un ex tronista: di chi si tratta? Come sta ora?
Parliamo del bel Giacomo Czerny, che aveva partecipato all’edizione 2021 di “Uomini e Donne” del 2021 ed era uscito dalla trasmissione con la corteggiatrice Martina Grado. Mesi fa si vociferava di una crisi tra loro, però hanno smentito.
Negli ultimi giorni hanno invece affrontato davvero un problema ben più grave: il ragazzo, 25 anni, professione videomaker, ha dovuto essere operato per un aneurisma cerebrale! Ora sta meglio e ha raccontato di essere uscito da “un incubo” (partito con forti mal di testa).
Grandi progetti in vista con Martina? Per il momento gli auguriamo di riprendersi del tutto e Feste serene!