La Promessa, anticipazioni 18 dicembre: lunedì ritroveremo i protagonisti della telenovela spagnola. Anzi, ricordiamo che nonostante sia previsto lo “stop” di “Uomini e Donne” e di “Amici” di Maria De Filippi, tutte soap di Canale 5 continueranno ad intrattenerci in questi pomeriggi di festa. Ci sarà una grossa novità per Catalina ma non solo.
La Promessa, anticipazioni 18 dicembre: giro in aereo per Manuel ed Alonso
Manuel, dopo tutto quello che è successo tra l’incidente e Jimena, decide di invitare Alonso a volare con lui sul suo aeroplano, per fargli capire finalmente perché gli piaccia così tanto volare.
Alla fine padrone de “La Promessa” non si opporrà più a questa passione del figlio ed erede?
Love is in the air alla tenuta?
In questa puntata si dovrebbe continuare a parlare di Lope, Maria e Salvador e del carillon in cui il primo ha nascosto un anello di fidanzamento per la ragazza, che però, essendo la scatola musicale del fidanzato in guerra, penserà che il dono provenga da lui e che lei non l’avesse notato prima.
Anche per Catalina arriverà un dono: fiori. Abbiamo detto in un altro articolo è Segismondo: ricordate cosa abbia che vedere con i de Lujàn e quale sarà il suo scopo? Fatto sta che alla sorellastra di Manuel non farà per niente piacere, quando apprenderà la verità.
Cos’altro capiterà?
Rivedremo Petra Ròmulo e Pia, “impegnati” con il guaio della governante, e Simona e Candela che non faranno per niente pace, dopo che una ha finalmente rivelato all’altra il terribile segreto che le legava e le divideva allo stesso tempo.
Manuel domanderà a Martina se sappia qualcosa su Jana, ma la cugina del marchesino non gli saprà dire nulla. Pia dirà la verità a Candela su Gregorio e almeno tra le due donne tornerà il sereno.
Non solo, la cuoca vorrà che tutta la servitù partecipi alle nozze dell’amica. Infine Alonso e Lorenzo indagheranno sull’eredità spettante ad Elisa.
Succederà altro, oltre ad i molti avvenimenti che vi abbiamo raccontato? Prepariamoci a Feste di Natale emozionanti con “La Promessa“! Anche perché Jana tornerà presto dal luogo dove Jimena l’aveva mandata e si temerà per la sua vita!