Il Dottor Alì, anticipazioni 16 dicembre: in questa puntata, intitolata “Chi ti fa battere il cuore?”, sembra arrivato il colpo di scena che stavamo aspettando, tra Nazli ed Alì…Naturalmente, però, in ospedale ci saranno altri complessi casi medici da risolvere…
Il Dottor Alì, anticipazioni 16 dicembre: Acelya spinge Nazli ad un esame di coscienza
Nazli (in alto, l’attrice Sinem Unsal) sta facendo colazione con Acelya (foto in basso, Hayal Kosesoglu) e ripensa sconvolta all’addio tra Beliz e Ferman, in cui in qualche modo c’entra anche lei (ricordate perché?). La specializzanda non riesce a capacitarsi dell’accaduto, ma l’amica le dice che dovrebbe parlarle di ben altro, ovvero del ballo con Alì alla festa.
Le mostra il video sul cellulare e sul volto di Nazli si dipinge un’espressione dolce. Tuttavia la ragazza non capisce dove Acelya voglia “andare a parare”.
Quest’ultima, allora, la esorta a non prendersi in giro da sola, a guardare attentamente il video e a porsi questa domanda: “Che cosa sta succedendo, tra Alì e me?”. Nazli continua a negare i fatti e a dire che lui è solo un amico, ma Acelya non è affatto convinta.
Infatti quando Nazli torna in ospedale e lavora con Alì, inizia a guardarlo in modo diverso, turbandolo. Poi però, anche lui la guarda in modo “strano”, quando la giovane si allontana con una coppia di amici e…si volta a guardarlo di nuovo!
Arriva un paziente grave. Gli amici di Nazli non sono lì per caso
Alì raggiunge Demir, che sta “messaggiando” piacevolmente al telefono e non può non fare riferimento alla festa; festa in cui il nostro protagonista è stato al centro dell’attenzione anche come ballerino. Sembra la solita “giornata tranquilla”, ma passa un attimo e i due ragazzi capiscono che non lo sarà: Tanju li chiama d’urgenza, perché un’operaio ultracinquantenne ha avuto un tremendo incidente sul lavoro. Ad accompagnarlo è il fratello, che lavora con lui e pronuncia frasi agghiaccianti.
Cosa c’è dietro? La vicenda personale dei due si intreccerà con il passato di Alì con suo padre.
Intanto gli amici di Nazli intuiscono che è innamorata, ma c’è qualcosa di più importante da affrontare, per il momento: la protagonista scopre dal marito della sua amica che lei è gravissima…Sta rischiando la vita!
Tuttavia “trova il tempo” di far aprire gli occhi a Nazli sui suoi problemi con gli uomini e di rivelarle il suo ultimo folle desiderio. …Di cosa si tratterà? C’entra suo marito.
A fare le spese della situazione, sarà anche il povero Alì…Ma tutto sarà perduto? Inoltre ci saranno grandi novità amorose (non necessariamente positive) pure per i personaggi vicini ai protagonisti, a cominciare da Beliz e Ferman, che si rimetteranno insieme in una commovente ed intensa scena. Tutta la puntata verterà sulla consapevolezza dei sentimenti.