Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: in questa puntata avverrà qualcosa di molto particolare per Finn. Infatti il ragazzo rivedrà sua madre…ma non la riconoscerà! Intanto parlerà di lei con Bill.
Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: Sheila attira l’attenzione di Finn, che però…
Sheila si è recata a “Il Giardino”, per portare a Deacon il cellulare che aveva dimenticato a casa. Ovviamente la dark lady si è cammuffata da Lina, per non farsi riconoscere.
Al locale trova Finn e si fa notare da lui. Intanto il ragazzo chiacchiera con Bill (il quale, ricorderete sicuramente, l’ha aiutato a scappare da sua madre e gli ha fatto ritrovare Steffy): l’argomento della conversazione è proprio Sheila, che lui crede (ancora) morta, sbranata da un orso.
Da una parte, è felice di essersela levata di torno, visto quello che è successo, ma le è grato, perché era pur sempre la donna che l’ha fatto nascere, consentendogli di incontrare l’amore della sua vita. Si accorgerà presto che la sconosciuta a “Il Giardino”, è la dark lady?
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge prende una decisione clamorosa
In questi giorni stiamo vedendo in “Beautiful” che ci sono di nuovo delle tensioni tra Ridge e Brooke per via di Thomas e Douglas. La situazione peggiorerà, perché proprio a causa dell’ennesima malefatta del figlio coinvolgendo il ragazzino, lo stilista divorzierà nuovamente dalla Logan sr (senza neppure spiegarle il motivo!) e si rimetterà con Taylor. D’altra parte Thomas e Steffy non hanno mai smesso di sperare che i genitori tornino insieme.
La madre di Hope non potrà far altro che mettere la sua firma sull’istanza di divorzio. Ne soffrirà anche Ridge, ma ciò che penserà abbia fatto Brooke, sarà troppo grave, perché lui possa passarci sopra.
Sentimenti ben diversi proveranno i figli suoi e di Taylor, ma la moglie di Finn non sarà al corrente che il padre sia giunto a questa radicale decisione a causa di un inganno di suo fratello.
Ridge deciderà di risposare Taylor e alla svelta…Toppo alla svelta anche per lei, perché si renderà conto che non avrà dimenticato l’eterna rivale!
In ogni caso dirà di sì all’amato, che ovviamente le disegnerà l’abito. Tuttavia ci sarà un colpo di scena…che non vi sveliamo ancora!