Nella Casa del Grande Fratello Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati ad essere più uniti che mai, i due ex fidanzati dopo mesi di distacco, giovedì notte sono tornati a condividere lo stesso letto. Nel corso della mattinata di ieri hanno avuto modo di confrontarsi, scambiandosi alcune riflessioni. Facciamo insieme il punto della situazione.
Grande Fratello, Mirko e Perla hanno dormito insieme
All’interno della Casa del Grande Fratello le emozioni non mancano mai. Mirko e Perla, per colpa di una penitenza, a diversi mesi di distanza dalla loro rottura sentimentale sono tornati a dormire insieme nello stesso letto. Il mattino seguente si sono confrontati, durante la chiacchierata non sono mancati teneri sguardi. “Dormire con una persona con cui non sto più insieme ma con la quale ho convissuto per quattro anni l’ho trovato normale” ha rivelato in gieffino. (L’articolo continua dopo la foto.)
“È stato strano” ha affermato Brunetti, felice di aver ritrovato con Perla quel feeling che mancava da tempo.
Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Anita Olivieri stanca delle incomprensioni con Beatrice Luzzi
Grande Fratello, Mirko e Perla sempre più uniti
Mirko e Perla dopo la notte trascorsa insieme si sono ritrovati il mattino seguente in cucina per fare colazione, e scambiare due chiacchiere insieme. I due gieffini nella Casa stanno gestendo il loro rapporto con grande maturità. (L’articolo continua dopo la foto.)
Come si evolverà il rapporto tra Mirko e Perla nella Casa di Cinecittà? Non ci resta che scoprirlo. Sabato 2 dicembre Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i gieffini per una nuova impedibile puntata del Grande Fratello.