Domenica 26 novembre, in prima serata su Canale 5, andranno in onda tre nuovi episodi della celebre soap Terra amara. Le anticipazioni rivelano che Mujgan riuscirà a convincere Fikret a trasferirsi insieme a lei in Germania, sarà proprio qui che i due inizieranno una nuova vita, mettendosi alle spalle i drammi di Cukurova. Il colpo di scena, si verificherà quando Umit prenderà improvvisamente l’equilibrio e cadrà dalle scale: le sue condizioni sin dal primo momento appariranno critiche. Scopriamo qualche spoiler in più sui nuovi episodi della seguitissima serie tv ambientata in Turchia.
Terra amara, spoiler puntata del 26 novembre 2023: Mujgan e Fikret fanno le valige pronti a lasciare Cukurova
Nel corso della nuova puntata di Terra amara in onda in prime time su Canale 5 domenica 26 novembre, che comprende ben tre episodi, Mujgan e Fikret faranno le valige pronti a lasciare Cukurova e trasferirsi in pianta stabile in Germania.
Umit in seguito ad una caduta dalle scale finirà in coma. Le sue condizioni non lasceranno sperare nulla di buono, il destino sarà in mano ai dottori che cercheranno di fare il massimo per potergli salvare la vita.
Restando in tema Serie Tv e Soap Opera potrebbe interessarti anche la seguente news presente sul nostro sito —-> La Promessa, anticipazioni 27 novembre: Manuel arriva alla verità?
Dove rivedere le puntate di Terra amara
La puntata di Terra amara che andrà in onda in prima serata su Canale 5 potrà essere seguita anche on-demand su Mediaset Infinity, dove inoltre sarà possibile riapprezzare ogni singola puntata della serie TV in replica. Lo sceneggiato ambientato in Turchia è giunto all’ultima stagione, nel corso dei nuovi episodi i colpi di scena si susseguiranno a ripetizione.