Stasera, sabato 18 novembre 2023, in prima serata su Canale 5, verrà trasmessa la finalissima di Tu si que vales. A contendersi il trionfo saranno ben 16 finalisti, pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro. Il vincitore si aggiudicherà il montepremi in palio. A decretare il vincitore sarà come ogni anno il pubblico da casa attraverso il proprio voto. Sarà possibile votare via SMS. Anche questa edizione di “Tú sí que vales” ha riscosso enorme successo dal punto di vista dei dati Auditel. Per la finale di questa sera c’è già da questo momento grandissima attesa.
Scopriamo qualche anticipazione in più sulla puntata odierna.
Tu si que vales, anticipazioni finale
Alla conduzione di Tu si que vales anche in occasione della finalissima in programma questa sera, 18 novembre, ci saranno: Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. La giuria sarà invece composta da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. (L’articolo continua dopo la foto.)
I 16 finalisti sono pronti a salire sul palco mettendo in evidenza tutto il loro potenziale, soltanto uno di loro riuscirà ad aggiudicarsi la tanto ambita coppa. Il voto dei telespettatori sarà fondamentale per il loro destino.
Tu si que vales, non sono mancati i talenti
Anche in quest’edizione di Tu si que vales, non sono mancati i talenti. Le performance dei concorrenti hanno entusiasmato il pubblico, che segue ogni puntata del talent con grande interesse. Nel corso della finale odierna avrà modo di potersi esibire con il suo violino anche in bambino prodigio Samuele. La puntata una volta andata in onda potrà essere riapprezzata in replica su Witty Tv e su Mediaset Infinity.