Ballando con le Stelle, anticipazioni prima puntata 21 ottobre: – 2, ricorda oggi lo spot del dancing show di Milly Carlucci. Infatti dopodomani, sabato, andrà in onda la prima puntata della 18° edizione.
E già sentiamo la voce della conduttrice, la musica (anche grazie a Paolo Belli e la sua band), i pareri degli storici giudici e le polemiche che infiammano lo studio e il pubblico a casa, che dirà di certo la sua sui social.
…E naturalmente ci immaginiamo le coreografie con vip e maestri di ballo e “Ballerini per una Notte”!
Chi ci sarà quest’annno? Milly Carlucci ha fatto qualche nome in conferenza stampa e non ci saranno solo personaggi famosi!
Ballando con le Stelle, anticipazioni prima puntata 21 ottobre: chi parteciperà? Un “Ballerino per una Notte” d’eccezione
Come “Ballando con le Stelle” aveva già dimostato, anche questa volta darà un occhio ai problemi delle persone, come l’autismo. Per esempio sabato scenderà in pista Andrea Antonello, un ragazzo affetto da questa malattia, che avrà come insegnante di ballo Laura Faccio.
Per quanto riguarda i concorrenti, ci sarà Lino Banfi (alla fine Milly Carlucci ce l’ha fatta! Ha raccontato di avergli sempre chiesto di partecipare e…glielo diceva anche l’amatissima moglie Lucia, scomparsa rececentemente. La figlia Rosanna, invece, aveva partecipato nella scorsa edizione). Con chi si esibirà “Nonno Libero”?
Ci saranno poi Simona Ventura e il compagno, il giornalista Giovanni Terzi (la conduttrice torinese ha spiegato che Milly le ha chiesto di partecipare durante l’altro suo famoso programma “Il Cantante Mascherato”). “SuperSimo” avrà come “coach” Samuel Peron. Al programma parteciperà anche Paola Perego, che sta conducendo con lei “Citofonare Rai 2”.
Inoltre vedremo Carlotta Mantovan, a cui la Carlucci è stata molto vicina dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi (con cui aveva lavorato in “Scommettiamo che…?”); dall’Inghilterra (dove per il Tg1 continua a seguire politica, economia e “ovviamente” la Royal Family) il giornalista Antonio Caprarica (sic!), Wanda Nara, dopo il difficile periodo che ha vissuto nel privato (il programma “ballereccio” è noto anche in Argentina, notoriamente Paese del tango); Ricky Tognazzi, il primogenito di Rocco Siffredi e della moglie, la collega Rosa Caracciolo (in realtà si chiama Rosza Tassi ed è di origine ungherese), il quale lavora con il padre, è modello e regista; Rosanna Lambertucci, storica conduttrice di programmi su benessere e bellezza, la showgirl Sara Croce e Teo Mammuccari. …Amanti del ballo, siete pronti?