La decima puntata del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata. Nel corso della diretta c’è stato modo di parlare del rapporto d’amicizia tra Samira Lui e Giuseppe Garibaldi, entrato in crisi dopo che quest’ultimo ha instaurato un feeling speciale con Beatrice Luzzi. L’ex velina non ha digerito di essere risultata gelosa nei confronti del suo compagno d’avventura.
Grande Fratello, Samira non digerisce le parole di Giuseppe
A Samira non è andato giù quanto accaduto ieri, 12 ottobre, nel corso delle decima puntata del Grande Fratello. Durante e dopo la puntata ha sottolineato che tra lei e Giuseppe c’è solo una bella amicizia, ma nonostante questo dettaglio, di essere rimasta delusa dal comportamento adottato da Giuseppe negli ultimi giorni. Il gieffino dopo aver instaurato un’intesa speciale con Beatrice Luzzi, non ha più trascorso del tempo con Samira, che a riguardo non ha nascosto la sua delusione. (L’articolo continua dopo la foto.)
“È assurdo che lui la butti sul ridere” rivela Samira a Massimiliano e Ciro, nel dopo puntata. Varrese si è mostrato comprensivo nei confronti del giovane Garibaldi, Massimiliano ha cercato di far capire a Samira che per Giuseppe è la prima esperienza televisiva, e molto probabilmente in puntata era un po’ impreparato.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> https://anticipazionitv.com/il-paradiso-delle-signore-8-anticipazioni-16-ottobre-barbieri-torna-single-tancredi-deluso-da-matilde/
Grande Fratello, Samira infastidita da Garibaldi
Ciro e Massimiliano a Samira Lui hanno rivelano che Giuseppe ha capito i suoi errori: “Non lo farà più. Non è stato facile” hanno affermato i due gieffini, Samira un po’ titubante, ha fatto sapere che al momento non si sente di avvicinarsi all’amico per chiarire con lui:“Ci penserò, ora non mi va”.